FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'Utente Più "Paranoid Android"...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'Utente Più "Paranoid Android"...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
L\'Utente Più \"Paranoid Android\"...
Thomwitt 3 11.5%
The Tourist 0 0%
Marquez 5 19.2%
Don Vito 0 0%
Pierzizou 2 7.7%
Eric Draven 1 3.8%
Marienbad 2 7.7%
Nboidesign 1 3.8%
Maresca 7 26.9%
...Resto del forum... 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore L'Utente Più "Paranoid Android"...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2007 00:49  
Per tornare in tema.., voto Sandrix, la paranoia clinica fatta persona, delatore fasullo, moderatore ed utente!

Mo me ne vado sul serio...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2007 00:54  
quote:
In data 2007-06-08 00:49, AlZayd scrive:
moderatore ed utente!

addirittura!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-06-2007 01:01  
scusate l'intromissione impropria

però, sbaglio o se finchè uno dei due non la pianta andrete avanti in eterno?

cioè, non lo dico per me che in questo topic in questi giorni non son entrato e quindi cazzo mi frega

ma per voi; cioè, avrete cose più interessanti da fare no che stare a pensare con quale battuta stuzzicarvi?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2007 01:54  
Ma perchè.., a parte tutto, c'è qualcosa di più divertente da leggere in questo topic?

E poi chiedilo ai moderatori semprepresenti (quando je pare a loro) che non vogliono moderare a monte e lasciano alluvionare a valle il cadavere di chi cerca di seminare invano zizzania.

Ma tranquillo, gli lascio esalare l'ultima scoreggia.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-06-2007 11:15  
Va bene.
Se volete riaprire un topic simile siete liberissimi di farlo.
In questo, mi spiace, ma mi ritengo abbastanza obbligata a chiudere.
I cazzi tra due utenti non possono manipolare nè topic nè forum.
Chiunque volesse spiegazioni in pvt può chiederle, come sempre risponderò.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.005612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: