FilmUP.com > Forum > Attualità - Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 01-06-2007 22:30  

quote:
In data 2007-06-01 12:47, RICHMOND scrive:
Sì, mi chiedo per quale ragione ci sia stata quest'espolsione impovvisa....questo boom nella produzione di tali quotidiani.
per carità....mi fa piacere che ci siano, ma mi sembra strano che in un Mondo dove tutti chiedono, improvvisamente tutti regalino....



Oltre le notizie su quei giornalini c'è anche tanta pubblicità...la gente (tanta) gli prende perchè sono gratuiti e intanto vede la pubblicità. Credo che sia una motivazione non trascurabile...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-06-2007 09:35  
che poi, anche nei quotidiani tradizionali, mi risulta che l'incasso maggiore derivi dalla pubblicità e non dalle vendite. E poi ci sono i finanziamenti statali
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: