FilmUP.com > Forum > Attualità - Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Quei piccoli Quotidiani Gratuiti...
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 31-05-2007 13:06  

Nella vostra città ci sono quelli che distribuiscono i piccoli quotidiani gratuiti? Tipo Leggo, City, Metro...
Li leggete? Vi piacciono?

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-05-2007 13:21  
nella mia città trovo un piccolo quotidiano gratuito che si chiama Libero... ah no, quello si pagherebbe ma quel piccolo uomo di Feltri mette in giro copie gratuitamente per avere i finanziamenti statali
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 13:28  
A Imperia non c'è niente di tutto ciò. Quando vado a Genova trovo spesso City e Metrò, a volte nemmeno lo prendo, altre volte, se ho tempo, leggo qualcosa.
Generalmente, comunque, me lo danno dopo che ho comprato il quotidiano, quindi ho poco di nuovo da leggere, e lo lascio a loro.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2007 13:51  
quote:
In data 2007-05-31 13:06, LaFenice scrive:

Nella vostra città ci sono quelli che distribuiscono i piccoli quotidiani gratuiti? Tipo Leggo, City, Metro...
Li leggete? Vi piacciono?




ora che mi muovo in macchina non più, ma fino a poco tempo fa quando prendevo i mezzi li leggevo sempre... anche perchè alla stazione c'era una tipa che li distribuiva che non era per niente male... e con quegli occhioni che si ritrovava come facevo a dirle 'no, non lo voglio'?... impossibile.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-05-2007 14:58  
ma quindi lafenice è di bologna?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2007 15:07  
Sì!
A Genova ce ne sono diversi e prima di andare in facoltà è d'obbligo prenderne il più possibile.
Il City, il Leggo ed altri ancora.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 31-05-2007 15:42  
si ci sono tutti delle minchiate.......articoletti scritti da studentelli.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2007 16:24  
quote:
In data 2007-05-31 15:42, clagle01 scrive:
si ci sono tutti delle minchiate.......articoletti scritti da studentelli.....


esatto e aggiungo una cosa:sono un inutile spreco di carta e costituiscono una fonte di inquinamento delle strade della città in quanto purtroppo ci sono delle persone che li gettano in terra.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-05-2007 17:32  
Bè,però non è che possiamo non mangiare perchè c'è gente che butta i rifiuti per strada...Va criticato il comportamento del singolo,non certo l'iniziativa di distribuire giornali gratuitamente.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2007 17:43  
quote:
In data 2007-05-31 17:32, Hamish scrive:
Bè,però non è che possiamo non mangiare perchè c'è gente che butta i rifiuti per strada...Va criticato il comportamento del singolo,non certo l'iniziativa di distribuire giornali gratuitamente.


ma qui non si tratta di mangiare, ma di futilità. oltretutto ripeto, in questi giornali si parla solo di pettegolezzi, oroscopo, e cronaca. quindi non servono a niente.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-05-2007 17:46  
Quando prendo la metro (ev'ry fucked morning) leggo sempre la Gazzetta, ma prima davo una velocissima scorsa a City. E mi meravigliavo ogni volta di come riuscissero a mettere su un giornale che parla esclusivamente di sondaggi, mascherati da notizie.

Poi il venerdì è d'obbligo a lezione il Leggo, con la sua rubrica "messaggi e pensieri d'amore", inviati dai peggio zarri e analfabeti di Milano, o geni.
Ricordo ancora un "Da Toni a Gattina Fritta: capisco che il gatto era importante, ma facendo manovra non l'ho visto.....Ti amo, perdonami!!"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 31-05-2007 17:51  
quote:
In data 2007-05-31 15:42, clagle01 scrive:
si ci sono tutti delle minchiate.......articoletti scritti da studentelli.....


Premesso che non li leggo..anche gli studentelli hanno diritto a farsi le ossa.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 31-05-2007 17:53  

Ahahahah^^
(ma povero gatto....)
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 12:47  
quote:
In data 2007-05-31 13:06, LaFenice scrive:

Nella vostra città ci sono quelli che distribuiscono i piccoli quotidiani gratuiti? Tipo Leggo, City, Metro...
Li leggete? Vi piacciono?





Sì, mi chiedo per quale ragione ci sia stata quest'espolsione impovvisa....questo boom nella produzione di tali quotidiani.
per carità....mi fa piacere che ci siano, ma mi sembra strano che in un Mondo dove tutti chiedono, improvvisamente tutti regalino....

_________________
E la Terra sentii nell'Universo.
Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella.
E mi vidi quaggiù piccolo e sperso
errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 01-06-2007 alle 12:48 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-06-2007 16:56  
quote:
In data 2007-05-31 17:46, Buttercup scrive:

Ricordo ancora un "Da Toni a Gattina Fritta: capisco che il gatto era importante, ma facendo manovra non l'ho visto.....Ti amo, perdonami!!"




grazie butter per la risata della giornata
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126095 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: