FilmUP.com > Forum > Attualità - EVVIVA L'OPPORTUNISMO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > EVVIVA L'OPPORTUNISMO!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore EVVIVA L'OPPORTUNISMO!!!
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-10-2002 13:51  
Ma cosa succede quando si sente dire "Berlusconi non sarà cavour, ma è cmq un grande imprenditore, in gamba che sa il fatto suo" detto dalla bocca di uno degli anti-berlusconiani per eccellenza, roberto benigni??? Come mai quelle parole di elogio, senza certo sbilanciarsi più di tanto, sono dette dal compositore di una allegra canzoncina dal testo "quando penso a berlusconi mi si sgonfiano i coglioni"?

proviamo a riflettere; cecchi gori è fallito, poverino, e la distribuzione del suo Pinocchio è stata affidata alla medusa film, del buon (?) vecchio Silvio....

Aaaah ma allora si spiegano tante cose...vabbè..ma che tristezza!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-10-2002 13:57  
Anch'io ho notato ultimamente una certa "apertura" di Benigni nei confronti di Berlusconi.

Nn so se rimanere deluso da questo comportamento o iniziare a preoccuparmi..
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-10-2002 14:04  
Ognuno tira l'acqua al suo mulino, certo. Insultare violentemente od osannare una persona a seconda delle proprie necessità è da birbi, ok, in certi ambienti, talvolta, è proprio necessario.
Ma certo che "prostituirsi" in questo modo emana una tristezza infinita....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-10-2002 14:12  
Beh dire a un politico che è un grande imprenditore non è necessariamente un grande elogio.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-10-2002 14:14  
Detto da Benigni?? Forse nn hai visto i suoi spettacoli passati; benigni non avrebbe parlato bene neanche della colf del berlusca!!!!
E poi non soffermiamoci sulla frase specifica, "l'apertura", come diceva stilg, c'è stata ed è anche abbastanza evidente.
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-10-2002 14:19  
quote:
In data 2002-10-05 14:14, MrWolf scrive:
Detto da Benigni?? Forse nn hai visto i suoi spettacoli passati; benigni non avrebbe parlato bene neanche della colf del berlusca!!!!
E poi non soffermiamoci sulla frase specifica, "l'apertura", come diceva stilg, c'è stata ed è anche abbastanza evidente.




Ad essere sincera non sto seguendo quello sta facendo Benigni. Può darsi che stia cambiando rotta, non lo so. Però come frase specifica non mi sembra rivelatrice. Poi magari in generale avete ragione voi, non lo so.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-10-2002 14:22  
Sinceramente nn seguo nemmeno io quello che sta facendo benigni, ho visto solo le immagini della conferenza stampa, quello che ha detto e mi sono stranito.
Poi ho visto il nome della "MEDUSA FILM" per la distribuzione della sua ultima pellicola e mi si sono chiarite molte cose...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2002 20:00  
lo ha detto...ma gli si e' allungato il naso!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-10-2002 01:51  
Davanti ai miliardi..ops milioni di euro, non c'è fede politica che regga!!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2002 02:04  
ma cazzo perluscone è un grande imprenditore che sa il fatto suo...
è pura piatta verità...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2002 13:13  
Benigni un antiberlusconiano??
Ma per favore...è un uomo di spettacolo che lecca il culo a chi gli conviene...a gennaio ha fatto il suo show innocuo a Sanremo ...tutti credevano che tirasse chissà quali bordate contro il Governo e invece è strato ben ammaestrato e ha solo spolverato vecchie gag.....
....chi veramente da fastidio viene fatto sparire...ridateci Beppe Grillo che in una sera ha fatto crollare gli 144....quelli si che vengono cacciati a pedate perchè troppo pericolosi per il potere...altro che Benigni!!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-10-2002 13:49  
SI, a sanremo ha rispolverato vecchie gag con la differenza che invece di Craxi ha usato il nome di Berlusconi caricandolo discretamente a picco. In passato ne aveva tirato di frecciate infuocate, ma era il periodo giusto nel 95/96.
In effetti è come hai detto tu, un uomo di spettacolo opportunista che adesso si deve servire dal suo, uops, dal nostro padron-dittatore per distrubire la sua pellicola (a quanto dicono, una vera e propria merda!!).

Beppe Grillo invece si, era ed è davvero un grande che se ne fotte di tutto e di tutti, delle censure e della miriade di querele.
Vittima o forse martire della tv?

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...


[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 06-10-2002 alle 13:51 ]

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2002 15:39  
Grillo da troppo fastidio per andare in Tv...in Tv ci vanno solo le scimmie ammaestrate dal potere.
Ecco il suo discorso all'umanità trasmesso da tele+ a capodanno 2002...secondo voi potrebbe mai avere spazio nelle tv del potere uno che spara queste cose(tutte vere,tra l'altro!) ??





Discorso all'Umanità di Beppe Grillo (31/12/2001)
a cura di www.informationguerrilla.org

Auguri anche a Lei Presidente.... Lei è l'unico Presidente, il Presidente della Repubblica. Perché qui siamo pieni di presidenti che non ce la facciamo più!
Cara umanità, esuberi, flessibilità, risorse umane! Ogni anno ci vediamo...e quest'anno la posizione è un po' strana (Grillo è ribaltato di 180° n.d.t.) ma non vi fate ingannare, la posizione è strana perché il mondo è strano.

Ho una crisi di personalità... per anni sono andato avanti a fare monologhi sulla realtà e allora mi stupivo... non capisco i fatti mi dicevo.. sono io che sono fuori di testa... il mondo sta andando avanti così, sono io che sono un disadattato.

Ma adesso! mi sta succedendo qualcosa, e sta succedendo a tutti!
Abbiamo un destino che è messo in crisi da degli ometti: le tre B: Bush, Bin Laden e...questo ometto che si agita, che si fa chiamare il Presidente; è da tutte le parti e in nessun luogo.
E' a Bruxelles, parla d'aforismi, va in Belgio e dice: "Tu dare soldi, noi dare cammello".
Si è occupato di tutto, lavora 18 ore al giorno... Questo povero Dorian Gray che non ce la fa più.
Io ho dei seri problemi a capire questo mondo che sta andando alla rovescia... Ma forse è la realtà che sta andando alla rovescia, l'unica cosa diritta sono io... (Grillo viene raddrizzato ndt)
E allora noi che siamo la patria del diritto siamo diventati in poco tempo la patria del rovescio.
Il diritto si è rovesciato.
Oggi i fuorilegge scrivono le leggi, i malfattori giudicano i giudici e il destino dei magistrati è nelle mani delle sentenze degli avvocati.
Allora ci abitueremo a scene magari incredibili, dove non so... il mafioso esce faccia in su facendosi fotografare... entrare nella sua limousine e andare via con la scorta della Polizia.
E nella via dietro... uscire il giudice, col cappotto tirato su per non farsi riconoscere, come un mafioso, e infilarsi nella sua Tipo con l'unica scorta che si può permettere: sua moglie o la sua vecchia zia dentro, e andarsene da solo.
Il diritto si è rovesciato, e allora tutte queste parole strane..emocrazia, libero mercato... che doveva portare il benessere...Ditelo all'Argentina! Ditelo all'Argentina !!!
Dieci anni fa sentivano gli stessi discorsi che sentiamo noi dal nostro governo.
Andate nei supermercati, il futuro è nel supermercato. Guardate cosa fanno le culture occidentali... Guardate Gerusalemme... tra culture differenti: si ammazzano da decenni.
Guardate la pacificità.., la tolleranza di un supermercato.., dove al massimo che ti può succedere di violenza è scontrarsi col tuo carrellino.
E allora, ecco, ditelo all'Argentina... Dicevano: Andate nei supermercati! Prendete le vostre maggiori offerte. Comprate 4 e pagate 3, comprate 3 e pagate 2...La settimana scorsa sono entrati hanno preso 4 e pagato un cazzo!
Questo è il grande libero mercato.
E allora si fanno le riforme, istituzionali, costituzionali, le Grandi Riforme... e allora Dorian Gray, che io chiamo affettuosamente così come nel libro di Oscar Wilde dove chi invecchiava era il quadro e lui rimaneva giovane.. invece qui... abbiamo un Berlusconi che è alla rovescia: invecchia lui e ringiovanisce la sua immagine, dicevo... Dorian Gray ha fatto queste grandi riforme:
Quella del falso in bilancio che da oggi si chiamerà credo, contabilità creativa.
La legge sulle rogatorie. Abbiamo detto ai giudici svizzeri che sono imprecisi: se un giudice svizzero per fare un'indagine ci manda dei documenti firmati solo in fondo e non timbrati pagina per pagina, noi glieli mandiamo indietro perché possono essere artefatti!. Il grande governo che doveva sburocratizzare il mondo è diventato il partito dei timbri!
E abbiamo fatto la riforma fiscale: Dai 200 milioni in su si paga il 33%, dai 200 in giù si paga il 23% di tasse.
Faremo la privatizzazione della sanità. Ai ricchi diremo: dica 33 ai poveri: 23.
Robin Hood alla rovescia!
Quindi uno che guadagna 200 milioni paga il 33 come Dorian Gray che guadagna 300 miliardi!
Ma è strepitoso! Tutto sotto i nostri occhi!
Questa democrazia... che arriva dagli Stati Uniti... che hanno avuto un dramma straordinario, per l'amor di Dio: le due torri... Ma se non c'erano le due torri bisognava inventarsi qualcosa di simile...
Qui ci vogliono far credere che sia una guerra di religione... ma si può parlare di guerra santa...? Guerra solidale? La parola solidarietà che significato ha?
Prendo un giornale, c'è un'enorme pubblicità... Guarda... c'è una mano bianca che prende un bambino piccolissimo nero... Bellezza della solidarietà! Organizzato dal gruppo Vella... donna... europea e occidentale vieni! Vieni da noi, stilisti del capello... fatti fare un taglio per solidarietà... fatti depilare per solidarietà... strappati le unghie per solidarietà...
Allora la parola cosa diventa? Magari c'è la buona fede, per l'amor di Dio... Si allevieranno situazioni del 3°, 4°, 5° mondo, ma noi stiamo inculcando un concetto di solidarietà che è completamente fasullo!
Le donne crederanno che fare del bene è farsi laccare le unghie dei piedi da un parrucchiere...
E ancora, l'informazione che dovrebbe essere quella che controlla il Governo... E' l'esatto contrario: è il Governo che controlla i media.
Vediamo qual'è l'informazione: noi leggiamo un giornale su 10, un tedesco ne legge 5 su 10, un giapponese 30 su 10 perché li legge 7 volte l'uno... La nostra cultura è fatta per contatti televisivi e la poca cultura dei giornali è fatta così.
Guardate come si può manipolare con lo spazio: manifestazione di 20.000 persone... vedete le proporzioni, la fotografia è grossa lo scritto è piccolo... Sullo scritto: 20.000 stanno manifestando e venti spaccano le vetrine... ma la foto grande riprende non i 20.000 ma i venti.
Questo è manipolazione, non è cambiare i fatti, è proporli come si vogliono.
Si può manipolare con il colore, noi siamo un popolo che vuole il colore...e contro i colori non è come le parole.., le parole le puoi smentire... un'immagine non la puoi smentire!
Guardate: il bene viene dipinto a colori: il bambino con la bandiera americana. Siamo tutti contro il terrorismo... in quella grande manifestazione che ha fatto il Governo in piazza.
Io tutte le manifestazioni che vedo in televisione mi fanno paura... Le fanno nella Corea del Nord, Fidel Castro a Cuba...
E io vedo il bambino a colori e in quarta la bandiera strappata in bianco e nero. Qui erano in 100.000 e qui in 40.000: però l'immagine che rimarrà sarà il bambino colla bandierina. Bello, biondo. Ecco cos'è la manipolazione.
Noi parliamo di civiltà superiori... parliamo veramente di civiltà superiori?
Ora ve la faccio vedere la civiltà superiore... come vediamo noi... oooh... le povere donne afgane...! i burka... si. si... Come vedono i giornali le povere donne? Eccola qua...la civiltà superiore:
una donna negra che beve un vino bianco.., queste sono le idee dei creativi.., ce li abbiamo al governo.
La donna negra visto che è negra è senza reggiseno, perché le tette delle negre sono tette qualsiasi, mentre su un altro giornale spicca,straordinaria, la donna bianca e in quanto bianca è leggermente velata...Questa è pubblicità colonialista!
Ecco come vediamo la guerra: (Grillo mostra una copertina) da un giornale del capo del Governo edito dalla sua casa editrice, ecco il modo di vedere la guerra: carri armati e figa !!!
Straordinario! E noi siamo entrati in guerra con una manifestazione televisiva di piazza: Sembrava il festival di Sanremo, eravamo tutti entusiasti... la solidarietà... e arriva Bocelli che canta, arriva la Loren
e Alberto Sordi..., come fa ad essere una cosa seria? Mancava il Telegatto..!
E allora sono io capovolto o sono le cose? Io voglio dirvelo, raddrizzatevi!
Le parole non hanno più significati... globalizzazione... La globalizzazione c'è sempre stata. Cristoforo Colombo è stato il primo globalizzatore quando ha portato i pomodori di qua!
La globalizzazione è intesa come fatto naturale, come il tempo, il clima...ma noi stiamo parlando, non di quella intransitiva... ma transitiva: CHI GLOBALIZZA COSA...
E' un mondo globalizzato che parla l'inglese, l'americano...Io non so se sia peggio l' Europa o gli Stati Uniti...
Ma quando sento Bossi...che è ministro! Bossi è diventato ministro!!! Che dice: Europa forcaiola. Lui! Uno che si puliva il culo col tricolore... e l'ho visto con la bandiera america che diceva Europa forcaiola.. Quale forcaiola? Sono gli Stati Uniti che hanno fatto fuori sulla sedia elettrica 120 persone quest'anno. E' Bush che ha ucciso 120 persone, si o no? Noi non abbiamo la pena di morte.
Bush è il più grande killer della storia!
Noi difendiamo una democrazia dove 6 milioni di persone..: 2 sono in galera e 4 sono agli arresti domiciliari. Negli Stati Uniti dicono che hanno pochi disoccupati, per forza! li arrestano tutti.
E' tutto alla rovescia... e io credo che ci voglia un segnale.
Ci han fatto credere che questa è una guerra santa... siamo entrati in guerra e non ce ne siamo neanche accorti con una manifestazione... tutti in Afghanistan.
Adesso a gennaio le truppe italiane dovranno intervenire in terra... Non sugli aerei.
Questa è la guerra del bene contro il male. E' la guerra dei grassi contro i magri!
Quale terzo mondo...? I grassi e i magri... Stiamo male tutti e due: noi perché mangiamo troppo, loro perché non mangiano nulla.
I grassi bombardano da 5.000 metri e tirano giù sui magri delle molotov da 7 tonnellate... che solo menti malate le poteva concepire... neanche il ministro Alemanno che le tirava da piccolo poteva concepire una molotov così.
Bombe che uccidono migliaia di magri... ma nella TV dei grassi i magri non fanno notizia perché sarebbero notizie antipatriottiche. Dicono che i grassi sono coraggiosi... se sganciano da 5.000 metri le molotov da 7 tonnellate, mentre i magri che si fanno esplodere sono dei codardi.
E allora è un concetto che non capisco: bene contro il male... Dio, Allah.. Basta!
Ci voglio far credere che sia una guerra di religione, di culture...Ma qua è una guerra di petrolio!
Ora vi faccio vedere quanti sono i petrolieri nel governo di Bush (mostra una foto con 6 persone ndt). Sono tutti petrolieri!
Ora dovete sapere che negli Stati Uniti hanno l'1% del petrolio e consumano il 30% di tutte le risorse del resto del mondo... ma ne hanno solo l'1% e... da qualche parte dovranno pur andarlo a prendere. Il Caspio è il regno del petrolio. Il 65% del petrolio è lì nel Mar Caspio e i caspiti o caspidi
consumano solo l'1% ..
Dovevano andarselo a prendere, gli americani! Dovevano fare qualcosa.
Già a marzo si parlava di guerra in Afghanistan.
Il vice direttore dell'FBI O'Neil faceva delle indagini in Arabia perché pensava che il terrorismo fosse lì, e infatti... i fatti gli han dato ragione, perché su 19 terroristi 15 erano arabi e 4 egiziani. E noi cosa
facciamo? Bombardiamo l'Afghanistan.
O'Neil sapeva, ma tutte le sue indagini venivano insabbiate dai petrolieri americani.., allora lui s'è dimesso e per premio, per il lavoro che aveva fatto, Bush gli ha dato un bell'ufficio all'82° piano delle due torri. Noi siamo entrati in guerra, dobbiamo sbarcare... Il ministro Ruggero
preoccupatissimo ha detto: "Noi non possiamo fare la guerra se non abbiamo delle garanzie!" Ma le garanzie, Ruggero!, si hanno in tempo di pace non di guerra! Tu dovevi continuare a giocare a golf al WTO...
E noi ci mandiamo battaglioni, con le nostre tecnologia straordinarie... gli elicotteri che vanno di notte. Li avete visti i nostri elicotteri... i nostri soldati che li facevano scendere... sembravano a 10 centimetri poi erano a 60 metri!
Abbiamo visto il battaglione Tuscania, i nostri valorosi guerrieri. Il Tuscania, quello che è venuto al G8... doveva sedare una rivolta, si sono persi a Genova! Hanno dovuto chiedere a un tassista dove dovevano fermare i rivoltosi, e li abbiamo mandati in Afghanistan! Non li troveremo più... Dovremo attivare un Chi l'ha visto? afgano...
E cosa ha detto il nostro Dorian? il nostro grande statista mondiale? Cosa faremo dopo aver fatto la pace in Afghanistan? La televisione. La televisione! Gli daremo Biscardi che parlerà in afgano, che tanto è lo stesso. Costanzo col burka che sembra un comodino col pizzo. Gli daremo Il Grande Fratello... Loro penseranno che sarà Bin Laden e invece è Marina... vedranno Marina o Cinzia o Ugo e diranno: questa è la grande civiltà.
I terroristi vanno combattuti ovunque siano, e i paesi che li ospitano saranno i nostri nemici, saranno bombardati. Benissimo!
Il paese che deve essere bombardato per primo sono gli Stati Uniti. Hanno la scuola di guerra in Georgia: Fort Ben ha forgiato e plasmato i più grandi dittatori, torturatori, assassini degli ultimi 50 anni: Gli squadroni della morte, il dittatore giapponese in Perù, quelli che hanno ucciso il cardinal Romero, quelli in Salvador, in Guatemala sono usciti da una scuola militare in Georgia. Come l'hanno chiamata? Non scuola di guerra , no: Istituto per la Cooperazione e Sicurezza dell'Emisfero Occidentale... Il Cepu... Bello... straordinario... col tutor per uccidere e torturare.
L'occidente: un'altra parola che si sono inventati gli occidentali. L'occidente è solo un punto di vista, non c'è niente di geografico: Io vedo il Polo Nord, il Polo Sud... non vedo un Polo Est, un Polo Ovest. Tu sei
sempre a occidente di qualcuno... è un punto di vista che non vuol dire nulla... occidente da cosa? Un californiano per essere occidentale va in Giappone, il giapponese va in Cina, il cinese in India, l'indiano va in Arabia, l'arabo in Africa. E l'africano sta lì perché non sa più dove andare.
Dorian GRay fa quello che può: "Siamo tutti americani, come ha detto John Kennedy a Berlino".
Eh, Dorian Gray è l'unico che riesce a dire tre balle in due parole... Siamo tutti americani... Ma Kennedy non si è mai sognato di dire quelle cose! Kennedy ha detto: Io sono berlinese, che è un altro significato. Ma noo! Per lui le parole sono così. E' creativo!
L'euro. L' Europa è due anni che sta commerciando con l'euro. Non c'è il popolo europeo però abbiamo già la moneta. Perché parole come diritto,cultura sono superflue, non ci servono più, ci serve consumare le stesse cose!
I commercianti poi hanno già arrotondato in modo da farci sentire a nostro agio: 54,4? A 55 ! Preciso.
Queste bandiere...
Allora è meglio prenderne una come a detto Gino Strada... dice che ha le idee confuse... E' l'unico che ha idee dritte! "Non voglio i soldi da chi butta le bombe, se devo ricucire quelli che frantuma con le bombe!"
Prendete una bandiera, bianca, uno straccio di bandiera, senza odi, religioni, senza dire il bene contro il male.
Cosa vuol dire il bene contro il male? Quando il bene fa più morti del male perché devo scegliere il bene? E come prendere un cannibale, giustiziarlo poi mangiarselo, così impara!
Gino Strada, vogliamo manifestarti il nostro affetto, quindi sventolo la tua bandiera bianca senza ideologia. E un appello a Dio. Mi sono montato la testa. Dio vieni giù. Ma non mandare tuo figlio; vieni tu di persona, perché non sono più cose da ragazzi.
Aspettiamo che vieni tu.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-10-2002 15:52  
... cmq non faccio paragoni tra Grillo e Benigni.

Benigni non mi è mai piaciuto.
Grillo è un uomo intelligente.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2002 16:23  
...non capisco...
Perluscone è senza ombra di dubbio un ottimo imprenditore...
un ottimo imprenditore in politica,è la mossa degli italiani che amano prenderlo nel culo...

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: