FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jean Jacques Annaud
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jean Jacques Annaud   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Jean Jacques Annaud
La guerra del fuoco 1 10%
L'orso 1 10%
Sette anni in Tibet 2 20%
Il nome della rosa 3 30%
L'amante 0 0%
Il nemico alle porte 1 10%
Due fratelli 0 0%
Altri (se ve ne sono...) 2 20%
Totale 10 100%

Autore Jean Jacques Annaud
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-05-2007 23:27  
quote:
In data 2007-05-30 19:29, pensolo scrive:
Mi sa di autore insulso..pur avendo visto pochi suoi film lo trovo di un piattume disarmante




quoto. tra l'altro ha potuto rovinare un capolavoro come Il Nome della Rosa appiattendolo sulla storia d'amore del protagonista.

bah.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2007 23:27  
L'orso, la videocassetta da piccola la consumai!
cmq...

Sette anni in Tibet
Il nome della rosa
Il nemico alle porte


bellissimi!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 23:29  
quote:
In data 2007-05-30 21:41, eltonjohn scrive:
Lei è una Sapiens e lui un Nehandertal



il primo appuntamento di marien e abyss?? Fico!
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 31-05-2007 14:04  
Mi è piaciuto molto anche Il nemico alle porte, già l'idea del duello tra le macerie di Stalingrado tra il cecchino tedesco (Ed Harris) e quello russo (Jude Law) è notevole. Di grande levatura anche l'ambientazione e la drammaticità di molte scene tipo l'attraversamento delle truppe sovietiche sul Volga su zatteroni di fortuna ed il mitragliamento su questi dei Messerchmidt tedeschi. Il battesimo del fuoco di tanta giovane e sventurata "carne da cannone" sovietica,con la distribuzione di un fucile e un pugno di munizioni ogni due soldati, l'assalto suicida di questi contro le ben difese postazioni tedesche,le rappresaglie a colpi di mitragliatrice dei comissari sovietici contro coloro che indietreggiavano,questa era Stalingrado,nessuno è riuscito a descriverla meglio di Annaud.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-05-2007 15:27  
il nome della rosa
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 153
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-05-2007 17:33  
ho visto solo l'orso e il nome della rosa.

il primo è stupendo (terrificanti le scene con le visioni oniriche dell'orsetto); il nome della rosa non mi è piaciuto per niente.
_________________
Non sono avventuriero per scelta, ma per destino.

(Vincent Van Gogh)

  Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.018738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: