FilmUP.com > Forum > Soundtrack - "training day" soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > "training day" soundtrack   
Autore "training day" soundtrack
sangueblu


Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 8
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2007 15:08  
Ho appena scoperto questo fantastico forum e mi sono iscritto alla velocità della luce Avrei bisogno di aiuto perche non riesco a trovare il titolo di una canzone del film training day con denzel washington e ethan hawke,la si sente nella scena in cui denzel washington porta il giovane poliziotto nel suo "ufficio" ovvero l'auto nera,ho gia controllato la colonna sonora ufficiale del film ma non sono riuscito a trovarla...Gazie in anticipo per l'aiuto

  Visualizza il profilo di sangueblu  Invia un messaggio privato a sangueblu    Rispondi riportando il messaggio originario
kobe24

Reg.: 27 Apr 2007
Messaggi: 5
Da: Varese (VA)
Inviato: 08-06-2007 20:30  
bel film...anke bella colonna sonora...prova a vedere se è tra queste:
2pac-letter to the president
dr.dre-still dre
cypress hill-greed
nelly-number 1
dr.dre-put it on me



  Visualizza il profilo di kobe24  Invia un messaggio privato a kobe24    Rispondi riportando il messaggio originario
sangueblu


Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 8
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2007 19:08  
Già gran bel film,
Grazie mille la canzone era "Still Dre"

gentilissimo

  Visualizza il profilo di sangueblu  Invia un messaggio privato a sangueblu    Rispondi riportando il messaggio originario
kobe24

Reg.: 27 Apr 2007
Messaggi: 5
Da: Varese (VA)
Inviato: 10-06-2007 13:05  
Di Dr. Dre ho un bel pò di canzoni,è uno dei massimi esponenti della musica hip-hop(la mia grande passione) da anni

  Visualizza il profilo di kobe24  Invia un messaggio privato a kobe24    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: