FilmUP.com > Forum > Sondaggi - per le femminucce del forum... il rapporto con i PELI hahaha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > per le femminucce del forum... il rapporto con i PELI hahaha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
per le femminucce del forum... il rapporto con i PELI hahaha
ceretta 3 17.6%
silk epil 7 41.2%
lametta 2 11.8%
decolorazione 0 0%
crema depilatoria 2 11.8%
fotoepilazione a mezzo luce pulsata 1 5.9%
Laser 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore per le femminucce del forum... il rapporto con i PELI hahaha
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-12-2007 18:18  
patata pelata for life

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-12-2007 18:20  
quote:
In data 2007-12-29 13:33, 83Alo83 scrive:
ci sono anche i puristi del "c'è figa e figa".



_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-12-2007 19:02  
quote:
In data 2007-12-29 13:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-29 13:02, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-12-29 12:52, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-12-29 12:41, eltonjohn scrive:
E chi sarebbe?




Il 90% di tutti gli uomini.



Assurdo. Il triangolo pubico è una delle cose più sexose che ci siano, ma ormai in un epoca in cui persino i maschi si depilano braccia e gambe.....




Non diciamo sciocchezze.
Per voi uomini è sempre una figa.



E a me piace di più la figa pelosa! Scusa ma me l'hai proprio strappata di forza.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-12-2007 21:52  
Una domanda: il silk-epil dietro la schiena è un'attività ispiratrice di imprecazioni e bestemmie antisemite?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-12-2007 02:04  
quote:
In data 2007-12-29 21:52, SolidSnake scrive:
Una domanda: il silk-epil dietro la schiena è un'attività ispiratrice di imprecazioni e bestemmie antisemite?


Qualsiasi atto che preveda l'estirpazione dei peli dal corpo lo è.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2007 11:20  
quote:
In data 2007-12-29 15:01, utopia scrive:
Io sono un pò contraria alla decolorazione del baffo... Ti spiego: io in pratica ce l'ho "decolorato per natura". Però comunque in controluce si vede.




quote:
In data 2007-12-29 15:31, mulaky scrive:
cmq non la uso per i baffetti perchè tanto si vedono ugualmente, la uso ogni tanto per decolorare la peluria del viso (quando sono bianchissima).



Credevo facesse un effetto ancora più figo...
Comunque anche io li ho chiarissimi... uff...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-12-2007 16:29  
quote:
In data 2007-12-30 02:04, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-12-29 21:52, SolidSnake scrive:
Una domanda: il silk-epil dietro la schiena è un'attività ispiratrice di imprecazioni e bestemmie antisemite?


Qualsiasi atto che preveda l'estirpazione dei peli dal corpo lo è.

La mia ragazza vorrebbe procedere in tal direzione con il suo nuovo silk-epil... ma un senso di orgoglio maschile mi costringe ad essere titubante verso tale azione...

Ma, donnine del forum, vi fanno cosi tanto senso sti peli sulla schiena?! S'è uomini, in fondo...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2007 16:57  
beh ma dipende eh...
a me piace di più l'uomo con i peli rispetto a uno depilato. però ci sono le dovute eccezioni:
un mio compagno di classe aveva un maglioncino naturale. era pauroso con quei cespugli di peli che sbucavano dal collo della maglietta e dalle maniche. davvero, non scherzo. lo sfottevano tutti, uomini e donne ed era un peccato perchè è un bel ragazzo.
da qualche anno va dall'estetista per petto schiena e braccia. sta molto meglio.
solid ma te sei uno che ha i cespugli al posto dei peli? no, perchè altrimenti non farti depilare!!! se proprio vuoi accontentarla, molto meglio la ceretta perché fa meno male (un paio di strappi e via). ma magari la tua ragazza ha tendenze perverse? tipo frustino, chessò...

_________________
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.

Se questo è errore e contro me si provi,
Mai non ho scritto, e mai nessuno ha amato.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 30-12-2007 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-12-2007 17:16  
Anche a me piace l'uomo al naturale, però spesso vedo ragazzi che hanno una vera e propria pelliccetta dietro alla schiena.
Per una ragazza sarà sicuramente una bella cosa accarezzarla, soprattutto in inverno che fa freddo... però cazzo è terribile!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-12-2007 17:19  
quote:
In data 2007-12-30 17:16, Lollina scrive:
Anche a me piace l'uomo al naturale, però spesso vedo ragazzi che hanno una vera e propria pelliccetta dietro alla schiena.
Per una ragazza sarà sicuramente una bella cosa accarezzarla, soprattutto in inverno che fa freddo... però cazzo è terribile!



Ma sono ragazze che frequentano licantropi?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-12-2007 21:11  
quote:
In data 2007-12-30 17:16, Lollina scrive:
Per una ragazza sarà sicuramente una bella cosa accarezzarla, soprattutto in inverno che fa freddo...



Non sono una ragazza, ma credo che se lo fossi proverei un profondo ribrezzo per questa cosa.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 31-12-2007 11:14  
ennò dai, i peli sulla schiena non s'hanno a vedè!!
posto che preferisco l uomo senza peli : meglio se ne ha pochi di natura.
credo che per un tipo villoso, non potrei mai provare attrazione. dovrebbe conquistarmi con altre qualità, ma poi... radersi al più presto.
no no, nel pianeta delle scimmie proprio non ci vivo!

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 )
  
0.116547 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: