FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Verdetto finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Verdetto finale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Verdetto finale
Milan 10 62.5%
Liverpool 6 37.5%
Totale 16 100%

Autore Verdetto finale
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 20:16  
quote:
In data 2007-05-21 19:54, LaFenice scrive:

Voto Milan per scaramanzia.




Idem
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 20:17  
..e io gratto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-05-2007 20:29  
Il Milan dominando, almeno 4 o 5 a zero.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 20:44  
va beh, mi volete con orchite et similia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 20:59  
Ma di cosa ti lamenti..lo ha detto pure il tuo presidente che vincerete.

Per l'occasione ha anche coniato un teorema molto interessante..per cui siccome il Milan ha battuto il Manchester ma in campionato il Liverpool ha perso(?) con lo stesso Manchester allora la regola vuole che il Milan batta il Liverpool. Lapalissiano no?

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"era già così quando sono arrivato io"

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 21-05-2007 alle 20:59 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-05-2007 21:01  
e fu così che il milan perse...

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-05-2007 21:08  
Vincerà il milan di sicuro...i rossoneri sono quasi tutti gli stessi di 2 anni fa, e sono troppo pieni di veleno per non voler vendicare quella finale, ci metteranno l'anima veramente.

Ovviamente spero di essere smentito, FORZA LIVERPOOL!!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 21:09  
forza liverpool detto da uno juventino è quasi una chicca
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-05-2007 21:11  
da milanista, spero che vinca il milan.
uno, per vendicarci di quei figli di zoccola, due sai che sfottò agli sfigati interisti?
e poi cazzo, se perdiamo ancora contro questi brocchi, io cambio squadra!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-05-2007 21:13  
Idealmente, ero tra quelli che ad Anfield Road, nei quarti della Champions 2005, non voltarono le spalle alla muraglia umana con scritto "amicizia".

E poi vuoi mettere, il Liverpool con la squadra di Berlusconi e Galliani, daaaaaaai, non c'è paragone
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 21:14  
quote:
In data 2007-05-21 21:01, mulaky scrive:
e fu così che il milan perse...



scherzi? quelle sono parole di uno che nella vita ha sempre vinto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 21:15  
a me lo dici butter?
il liverpool mi fa impazzire...la Kop poi..
però che cazzo ci posso fare? sono rossonero...
avrei preferito il chelsea che odio per svariati motivi (a costo di rischiare una beffa tremenda per mano dell'ucraino)..

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"



[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 23-05-2007 alle 19:08 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 21:18  
vinca il migliore
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 21:20  
quote:
In data 2007-05-21 21:15, DonVito scrive:
avrei preferito il chelsea che odio per svariati motivi (a costo di rischiare una beffa tremenda per mano dell'ucraino)..





seeee qui non ci credo manco se me lo giuri.
avresti veramente preferito perdere la coppa con gol al novantesimo di Sheva?
e che magari esulta pure?
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-05-2007 21:22  
eh già, sarebbero state entrambe finali epiche per motivi diversi...battere la Corazzata-Chelsea di Abramovich, ovvero lo strapotere tecnico-fisico-economico o la stuzzicantissima rivincita di una finale al cardiopalma persa sul filo di lana?
Comunque vada ci sarà da divertirsi...

Ed ennesimo tocco di classe da parte di Sky, la partita sarà commentata da Don Massimo Marianella, che fa sempre il calcio inglese il sabato e la domenica.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: