FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Pettegolezzo (prova Reality)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Pettegolezzo (prova Reality)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Pettegolezzo (prova Reality)
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-05-2007 19:42  
il fatto è che misterx non si fa più vedere perché è il tipo che ha reso Cornuto cornuto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-05-2007 19:42  
quote:
In data 2007-05-21 19:41, sandrix81 scrive:
comunque qualcuno richiami misterx, questa è la sua prova.




ahahahahah vero...
cazzo, invece di sbattermi, potevo usare uno dei suoi, tipo quando diceva che Gaiamente e Lunatika erano la stessa persona...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-05-2007 19:45  
thetourist in realtà è Ladyanne vestita da aerdna
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-05-2007 21:08  
ma...anthares e lilian ha scritto due papiri su di me?
cioè, ho avuto l onore di esser protagonista delle loro storie?
chissà perchè..
bene bene, speriamo in qualcun altro..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 21-05-2007 21:38  

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 21-05-2007 alle 21:39 ] Filmuppa2000 ha recentemente pubblicato una foto shock di DonVito mentre trascina LaFenice presso la Lacuna inc,società specializzata nel cancellare la memoria dei propri clienti.Si pensa che DonVito volesse eliminare dai ricordi di LaFenice tutta la sua cultura cinematografica in modo tale da essere lui il vincitore incontrastato di Azzardiamo il film,dove lavora tra l'altro come valletta LauraX.La Lacuna inc si è fatta conoscere quando cercò grazie all'aiuto di thetourist di cancellare dalla memoria del misterioso marito di aerdna il tradimento di sua moglie.I risultati di questo lavoro della Lacuna inc sono però totalmente top secret.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 21-05-2007 alle 21:45 ]

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2007 21:52  
ahahahaha, la fenice è così forte che indovinerebbe i film anche senza indizi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 21-05-2007 22:36  

Ahahahahah ^___^ E' bellissima lumbreras

_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 21-05-2007 22:40  
Grazie ai protagonisti della mia storia!
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 00:06  
x Chenoa: è buona per me, vediamo se è così' anche per gli utenti (tugurio....)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-05-2007 05:56  
quote:
In data 2007-05-21 21:08, Ayrtonit scrive:
ma...anthares e lilian ha scritto due papiri su di me?
cioè, ho avuto l onore di esser protagonista delle loro storie?
chissà perchè..
bene bene, speriamo in qualcun altro..




naaa
il protagonista principale della mia storia è midknight.
.. tu sei protagonista secondaria.. solo perchè hai un nick che ci stava bene.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 09:29  
Il corriere di Treviglio - EDIZIONE STRAORDINARIA

Ci sono appena giunte notizie di un drammatico rapimento avvenuto nella notte di ieri alla periferia di Treviglio: alcuni uomini col volto coperto hanno fatto irruzione nella casa di un noto imprenditore della zona sequestrandone la fidanzata, sotto gli occhi dello stesso imprenditore che non ha potuto però reagire in quanto impegnato nella finale di coppa dei campioni sulla playstation. Gli investigatori sono già all'opera, si indaga in tutte le direzioni. Il fidanzato, ancora scosso per la tremenda sconfitta subita (un secco 3 a 0), dichiara: 'Sono disperato... quel rigore non c'era.. arbitro venduto'.
La famiglia è altrettanto scossa: 'Non è possibile, nostra figlia non ha fatto mai del male a nessuno, è una brava ragazza, va sempre in Chiesa e a breve si sarebbe sposata.. e non ha il becco di un quattrino'.
La vicina di casa però afferma: 'A dire il vero, ultimamente era un pò strana, sembrava quasi impossessata dal demonio, ogni mattina la sentivo urlare dal bagno 'Sono una donna, sono una donna!' ... ma le indagini sono ancora in alto mare...
A presto seguiranno aggiornamenti.

Inviato da Roma: joeblack

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 09:40  

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2007 09:58  
ho sentito dire che pensolo, janet e mario,in crisi di identità e alla ricerca di emulazione, abbiano partecipato al programma di Maria de Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi!
purtroppo, esclusi durante le eliminazioni iniziali, presi dalla disperazione si sono nascosti dietro lo schermo virtuale per paura che qualcuno potesse ancora giudicarli..





edit:dovevo aggiungere un paio di cosette..





(e con questo vado a conquistarmi la seconda entrate nel tugurio... olè! )

_________________
MALEDEEETTTOOOOOO..!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 22-05-2007 alle 10:13 ]

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-05-2007 10:02  

noto che ad avermi citato sono utenti che mal mi sopportano; ma se era un tentativo di indispettirmi, è del tutto fallito.
quello di joeblack è divertentissimo e se partecipassi ancora al gioco, lo voterei!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2007 10:06  
ma penso che puoi votarlo anche se non partecipi più
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126954 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: