FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovina la citazione del film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovina la citazione del film   
Autore Indovina la citazione del film
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 20:49  
Forse dovrebbe esserci da qualche parte un topic simile, non so. Ricordo che ci giocavano spesso io, Noodly, Sgamp, Solid...
Cmq sia potremo anche aprirne uno nuovo.
Le regole sono uguali al topic "indovina il film".
Uno posta la frase di un film (possibilmente che non sia subito reperibile copincollandola su google) e gli altri tentano d'indovinare di che film si tratti. Dopo tot tentativi, si passa a qualche indizio.
Ah, un utente può dire un titolo di film ogni indizio postato.

Comincio con la mia citazione (già postata in un altro topic in CineCucina):

"ma come, ti fa schifo la lingua in bocca di un ragazzo e poi ti piace quella roba?"
(parlano di sushi)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 21-05-2007 11:27  
Pulp Fiction...
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 16:58  
nu
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018170 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: