FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete permissivi o rigorosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete permissivi o rigorosi?   
Siete permissivi o rigorosi?
Mi irrigidisco e non mi fido più di quella persona come prima 1 50%
Lascio passare... 1 50%
Totale 2 100%

Autore Siete permissivi o rigorosi?
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 15:34  
Senza mezze misure, quando vi fanno un torto come reagite? Siete i classici bonaccioni che chiudono un occhio, oppure vi irrigidite?Io solitamente tendo sempre a irrigidirmi e guardo quella determinata persona che mi ha provocato danno con un altro occhio.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-05-2007 16:09  
Sono senza mezze misure, se qualcuno perde la mia fiducia è molto difficile che riesca a ottenerla di nuovo. Se reputo che il torto che ho subito è di una certa gravità, non c'è più niente da fare, cancello quella persona dalla mia vita. Per dirla tutta, sono molto rigida.

All'inizio cerco sempre di dare fiducia, a volte anche troppa, mi basta veramente poco per diventare un iceberg.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-05-2007 16:14  
quote:
In data 2007-05-19 16:09, TesPatton scrive:
Sono senza mezze misure, se qualcuno perde la mia fiducia è molto difficile che riesca a ottenerla di nuovo. Se reputo che il torto che ho subito è di una certa gravità, non c'è più niente da fare, cancello quella persona dalla mia vita. Per dirla tutta, sono molto rigida.

All'inizio cerco sempre di dare fiducia, a volte anche troppa, mi basta veramente poco per diventare un iceberg.


Anch'io sono così... Non posso che quotarti!
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: