FilmUP.com > Forum > Sondaggi - KEVIN SPACEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > KEVIN SPACEY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
KEVIN SPACEY
american beauty 4 28.6%
seven(ci vuole..qui è divino!!) 3 21.4%
i soliti sospetti(idem!!) 4 28.6%
k-pax 0 0%
l.a confidential 2 14.3%
the life of david gale 0 0%
virus letale 0 0%
the big kahuna 0 0%
altri 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore KEVIN SPACEY
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 13:24  
ecco, sono molto, ma molto vicino a questo pensiero
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-05-2007 13:26  
Mi è piaciuto molto in quel film di Eastwood con Jude Law e John Cusak,il titolo è lungo e non riesco a ricordarmelo..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 13:29  
mezzanotte nel giardino del bene e del male
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-05-2007 13:30  
quote:
In data 2007-05-16 13:29, DonVito scrive:
mezzanotte nel giardino del bene e del male



It's that!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2007 13:36  
Tra la sua filmografia vi sono parecchi cult generazionali.

Guardate poi "Americani", uno dei suoi primi film, e ditemi se sfigura di fronte ai suoi illustri colleghi.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 13:47  
ah già, quello degli agenti immobiliari..
kevin è uno spettacolo sempre, poco da fare
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 16-05-2007 13:48  
kevin spacey è uno dei miei attori preferiti... trasforma ogni film in un'opera... nessuno meglio di lui poteva fare lex luthor (anche se superman returns non mi è piaciuto molto!). quello sguardo intenso e lascivo di american beauty. bravo anche ne il Negoziatore...
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2007 13:48  
american beauty
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-05-2007 22:06  
grande,GRANDISSIMO in American Beauty
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2007 23:05  
indubbiamente bravo,anche se alle volte pare gigioneggiare un po' troppo(tipo in k pax o nel grande kahuna).pareva lanciatissimo con american beauty,invece è pratricamente sparito,o sembra a me?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-05-2007 11:19  
Anche se il ruolo non è da protagonista, l'ho scoperto ed amato in L.A. Confidential.
Ricordo anche la sua interpretazione in "il momento di uccidere". Ha fatto bene perfino in Superman returs

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 17-05-2007 11:32  
quote:
In data 2007-05-17 11:19, LothLaurel scrive:
Anche se il ruolo non è da protagonista, l'ho scoperto ed amato in L.A. Confidential.
Ricordo anche la sua interpretazione in "il momento di uccidere". Ha fatto bene perfino in Superman returs




quoto e applausi...
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126597 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: