FilmUP.com > Forum > Sondaggi - KEVIN SPACEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > KEVIN SPACEY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
KEVIN SPACEY
american beauty 4 28.6%
seven(ci vuole..qui è divino!!) 3 21.4%
i soliti sospetti(idem!!) 4 28.6%
k-pax 0 0%
l.a confidential 2 14.3%
the life of david gale 0 0%
virus letale 0 0%
the big kahuna 0 0%
altri 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore KEVIN SPACEY
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 11:21  
in che film vi piace di più?
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 11:22  
brava..stavo pensando ieri di aprirlo io..
il mio attore preferito nella sua generazione...forse solo norton è al suo livello nei miei gusti...

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 16-05-2007 11:23  
In American Beauty è divino...
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 11:24  
io lo trovo un bravissimo attore,mi è piaciuto tantissimo in american beauty,seven piccola parte ma meraviglioso e i soliti sospetti che film!!
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-05-2007 11:26  

Uno dei miei attori preferti è difficilissimo scegliere...
Al primo posto metterei i Soliti sospetti ma l'ho adorato anche in K-pax e in American Beauty.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 11:27  
anche in the big kahuna è stupendo devo ancora vedere k-pax però...
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 11:27  
non vorrei, ma...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 11:27  
io voto senza ombra di dubbio seven. lì ha raggiunto il top. è bravo, ma ce ne sono di più bravi a mio parere.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 11:46  
non posso dare un voto comunque...
lo adoro..per me è una specie di dio...ed ho visto tutti i suoi film reperibili...
forse con i soliti sospetti raggiunge livelli assurdi...
in american beauty è divino..
ma seven, david gale, the shipping news, mezzanotte nel giardino del bene e del male, la confidential, un sogno per domani...non posso non citarli..
particolarissimo in big kahuna e bbb e bastardi...
ottimissimo anche in il prezzo di hollywood, forse l'unico film in cui è doppiato (magistralmente) da giannini... una chicca che ho recuperato in vhs dopo non poche avversità...


kevin spacey re del mondo


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-05-2007 alle 12:00 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-05-2007 12:09  
uno dei miei super attori preferiti. bravissimo e anche moooolto affascinante.
forse dico american beauty, ma anche i soliti sospetti e seven sono formidabili grazie a lui.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2007 12:18  
Forse l'attore che odio di più in assoluto. Comunque non so, nessuno di questi titoli mi ha entusiasmato particolarmente (tenendo conto del fatto che un paio mi mancano).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 12:19  
quote:
In data 2007-05-16 12:18, Deeproad scrive:
Forse l'attore che odio di più in assoluto. Comunque non so, nessuno di questi titoli mi ha entusiasmato particolarmente (tenendo conto del fatto che un paio mi mancano).


come mai questo odio?
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-05-2007 12:24  
quote:
In data 2007-05-16 12:19, Krizia scrive:
come mai questo odio?




Una questione di pelle. Pura e semplice antipatia istintiva.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2007 12:25  
sono le migliori
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2007 13:23  
Io lo adoro e questo sarà per sempre, incondizionatamente.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: