FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spiderman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spiderman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Spiderman
Spiderman 1 2 9.1%
Spiderman 2 10 45.5%
Spiderman 3 4 18.2%
Nessuno dei tre, rimango affezionato/a al fumeto e/o cartone animato 3 13.6%
Tutti e tre 0 0%
Altro.. 3 13.6%
Totale 22 100%

Autore Spiderman
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 15-05-2007 00:21  

Quale Spiderman preferite?
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-05-2007 00:28  
odio il film e adoravo il cartone animato anni 70 stravecchio con tanto di doppiatore che puzza di naftalina...bellissimo
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2007 00:56  
I primi due li ho assimilati bene, credo di averli visti 70 volte ciascuno. Il terzo una sola volta e per di più al cinema, dunque con tutti gli handicap del caso. Ne consegue che al momento per me sono in gara solo i primi due (praticamente a parimerito), tra i quali, dovendo proprio scegliere, opterei per il secondo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 15-05-2007 01:33  
Al momento il 3, ma è l'unico che ho visto solo una volta, mi toccherà rivederlo...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2007 01:37  
il migliore è il terzo ma in effetti avrei dovuto votare "tutti e tre"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 10:26  
il 2
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 10:28  
Il primo l'ho visto ed era carino.
Al secondo mi sono mezzo addormentato.
Il terzo non l'ho ancora visto.

Voterò il primo, và.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 10:37  
A livello affettivo il primo.

Per quanto riguarda la fattura e la riuscita..direi il secondo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2007 11:16  
Sono passati anni, ma io ancora rimpiango di non esser andata a vedere il primo al cinema.
Ci separammo alle casse...io mi ricordo andai a vedere quella cagata pazzesca di The mothman prophecies (maledetti multi-sala)
Ritornando alla domanda del sondaggio, il 3 è quello che mi è piaciuto di più, sarà che dei primi due ne ho un pò la nausea, visto che a casa mia (a dir poco) almeno una volta a settimana vengono visti.
Quindi, penso che quando uscirà il DVD del III°, mi verrà la nausea anche di quello.
C'è da dire una cosa però, da quando sono andata a vedere l'ultimo Spiderman, ho imparato ad apprezzare maggiormente il II°.
Non so il perchè.

_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-05-2007 14:31  
il terzo.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
ACHAB88

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 43
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-05-2007 15:22  
Spiderman 2

  Visualizza il profilo di ACHAB88  Invia un messaggio privato a ACHAB88    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-05-2007 15:24  
Li ho amati tutti, ma se proprio devo scegliere dico il secondo.
Più ficcante del primo, più compatto del terzo.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-05-2007 15:33  
i primi due meglio del terzo.
dovendo scegliere, dico il primo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 18-05-2007 16:40  
nessuno
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 250
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-05-2007 19:06  
il migliore è il secondo...

_________________
La Morte è Certa la Vita No

  Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128449 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: