FilmUP.com > Forum > Sondaggi - autoabbronzante????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > autoabbronzante????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
autoabbronzante????
si 6 50%
no grazie 6 50%
Totale 12 100%

Autore autoabbronzante????
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 14-05-2007 18:04  
Sì, l'ho già usato, ma solo dopo aver già preso abbondantemente il sole, in quanto sono chiarissima di carnagione e se non uso una protezione alta divento un'aragosta.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 14-05-2007 18:08  

La mia pelle bianca mi piace e me la tengo così. Al mare uso le creme solari a schermo totale.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Messaggi: 394
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-05-2007 18:24  
Io l'ho provato per ridere qualche anno fa...Spruzzato sulle braccia senza spalmarlo...Quell'estate i miei amici mi hanno soprannominato Tiger Man......
_________________
“...Ogni istante dei nostri incontri lo festeggiavamo come un’epifania, soli a questo mondo...Quando il destino ci seguiva passo a passo, come un pazzo col rasoio in mano. ”

  Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-05-2007 18:36  
A me del abbronzatura non me ne può fregar di meno,figurati se vado a spendere soldi e tempo per abbronzarmi

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-05-2007 19:34  
Sono di carnagione chiara e mi ustiono facilmente,uso protezioni molto potenti e se non prendo la "tintarella" non me ne frega un cazzo...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 14-05-2007 20:49  
Gli uomini di carnagione scura sono più calienti!
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-05-2007 21:38  
quote:
In data 2007-05-14 20:49, MaryPopins scrive:
Gli uomini di carnagione scura sono più calienti!



Luogo comune in disuso
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-05-2007 22:02  
mia madre ne compra di cotosissimi.... e io spesso lo uso visto che al mare non ci vado e sono bianca cadaverica...

fa effetto, ma dopo un po mi stufo e ritorno di nuovo cadaverica.. ormai mi sono rassegnata, nemmeno le lampade fanno qualcosa

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 10:58  
quote:
In data 2007-05-14 13:38, sandrix81 scrive:
a che serve, se proprio si vuole essere più scuri basta non lavarsi per una settimana...




O, al contrario, farsi un lavaggio in lavatrice insieme a Gatsby.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-05-2007 12:08  
quote:
In data 2007-05-14 17:00, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-14 16:35, anthares scrive:
eric.. quanto paghi tu a genova per una doccia?

dove vado io costano 12 euro l'una.. ma se fai l'abbonamento con 120 euro ne fai 14.. e hai tempo un anno per farle tutte.







x Ayrt: ma lo sai che stamattina ho scoperto che un mio collega nel weekend abita a Treviglio?


ma va? e chi è costui??
tu dove lavori?

cmq per tornare in tema giovedi scorso ho fatto la prima doccia solare della stagione e con soli 8 minuti ne sono uscita ustionata...tanto che aspetterò questo sabato prima di rifarla, mannaggia!!!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 12:21  
io solitamente (tranne quando vado al mare) la faccio ogni sabato.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2007 12:37  
non so come si diventi con l'autoabbronzante ma non è che le docce solari ti rendano di un colorito molto naturale comunque
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-05-2007 17:20  
l'ho usato qualche volta nel passato, quest'anno ancora no. Ma ho potuto constatare che, per quanto perfezionino i vari prodotti, l'effetto giallo permane, ed anche l'effetto sporcizia, quando cominciano a venire via.
E le pillole che stimolano l'abbronzatura?
Come sono?

_________________
Erano in due, più una puzzola
Più una puzzola oltre a chi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 16-05-2007 alle 17:21 ]

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-05-2007 17:24  
quote:
In data 2007-05-14 19:34, eltonjohn scrive:
Sono di carnagione chiara e mi ustiono facilmente,uso protezioni molto potenti e se non prendo la "tintarella" non me ne frega un cazzo...



Anche questo è vero. L'anno scorso sono diventata fuxia, non sto esagerando, nell'arco di una mattinata, nonostante la protezione 20. Poi ho dovuto usare lo schermo totale per i restanti 10 gg di mare. Risultato: sono tornata a casa BIANCA.
Per cui, chissene.
Se mi va, mi metto l'autoabbronzante.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-05-2007 23:00  
quote:
In data 2007-05-14 16:35, anthares scrive:
eric.. quanto paghi tu a genova per una doccia?

dove vado io costano 12 euro l'una.. ma se fai l'abbonamento con 120 euro ne fai 14.. e hai tempo un anno per farle tutte.




cazzarola!!! qui costa (dove costa di più) 10/8 euro... spesso fanno anche le promozioni, a 5 o 3 euro.. il tempo e la pressione lo dicidi tu... il minimo è 10 minuti, il massimo 30 minuti,....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.009175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: