FilmUP.com > Forum > Sondaggi - leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
si 9 64.3%
no 5 35.7%
Totale 14 100%

Autore leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-05-2007 22:53  
quote:
In data 2007-05-15 22:51, EricDraven scrive:
ma solo io sono una rumenta (spazzatura in genovese) e mangio quello che voglio, quanto voglio e quando voglio?



si, tu rientri nella categoria dei culuti (quelli che hanno culo) e di conseguenza sei nella nostra lista nera
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-05-2007 22:54  
quote:
In data 2007-05-15 22:51, EricDraven scrive:
ma solo io sono una rumenta (spazzatura in genovese) e mangio quello che voglio, quanto voglio e quando voglio?



lascia stare zena, che quando vado a trovare i miei zii in corso sardegna è un macello..
quella stronzetta di mia zia...oltrre al classico pesto, mi prepara sempre milel tipi di pesce...e quando torno su mi lascia sempre nella borsa farinata e focaccia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 22:57  
quote:
In data 2007-05-15 22:53, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-15 22:51, EricDraven scrive:
ma solo io sono una rumenta (spazzatura in genovese) e mangio quello che voglio, quanto voglio e quando voglio?



si, tu rientri nella categoria dei culuti (quelli che hanno culo) e di conseguenza sei nella nostra lista nera



anche geranio (muly, l'uomo dalle mille RRRRR) mangia come uno sfondato e non gli cambia nulla... le mie amiche? tutte.. io sono l'unica povera disgraziata

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2007 23:04  
tre pasti, due spuntini... ma che le scimmie hanno firmato un contratto prima di evolversi in uomini?
la cosa migliore è aprire il frigo appena si hanno due minuti di scazzo, e prendere la prima cosa che ci sfizia.
ma naturalmente, riallacciandomi a quanto già detto, anche questa è una cosa che va fatta sempre e da sempre, come abitudine.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-05-2007 23:14  
da quando sono controllata dalla dietista nel mio frigo ce l'eco....

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 15-05-2007 alle 23:14 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 15-05-2007 23:32  
io assimilo anche la carta di ciò che mangio...tutto... che tristezza!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-05-2007 23:32  
quote:
In data 2007-05-15 23:14, follettina scrive:
nel mio frigo ce l'eco....



Ti piace mangiare pesante. L'Umberto non si digerisce mica tanto facilmente.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-05-2007 10:57  
pensolo: -____-

follettì: geranio è da menare e le tue amiche secondo me sono bulimiche.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 11:06  
quote:
In data 2007-05-11 15:01, joey080 scrive:
io si...sempre!ne sono ossessionata!




Anch'io, ma solo al Mcdonald's, facendo leva sull'autosuggestione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2007 16:40  
quote:
In data 2007-05-14 09:32, joey080 scrive:




....comunque mi hanno detto che per accellerare il metabolismo bisogna mangiare più spesso durante la giornata, tenendo lo stomaco sempre in movimento...però ovviamnete nn coe grasse, ma frutta e jogurt

[/quote]io so, che per accellerare la digestione, e quindi assimilare meno, bisogna fare un piccolo spuntino prima dei pasti, almeno un paio d'ore prima (ad esempio un frutto) Cosi i succhi gastrici nel momento in cui stiamo pranzando o cenando, sono già in funzione.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-05-2007 22:09  
sisisisisisisi
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2007 22:32  
da ieri è ricominciata la dieta fascista che mi accompagna fedelmente da ormai tre estati. Non tanto per l'estetica, della quale me ne batto la minchia, ma a causa di precise direttive del mio dottore, il quale osa asserire che la mia totale mancanza di ferro, la mia diarrea a corrente alternata e il mio fegato un po' infiammato siano causati dalla merda che bevo e che mangio.
Mi ha consigliato un dietologo, ma dato che non credo accetti pagamenti in figurine o cd masterizzati, debbo far da me.

Niente più gare di birra, di chupitos, di panini di McDonald. Niente più gare a chi mangia il kebab più piccante.

Niente più patatine fritte (a breve termine), e ho sostituito il contorno a base di salsiccia calabrese con una banana. E ho anche pregato mia mamma di non farsi più regalare la nduja da questo suo collega.

Per ora, può bastare...spero di non cominciare a drogarmi

_________________
E difendiam la Terra dall'ombra della guerra
il nostro cuore battera' per la liberta'
intrighi e loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..


[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-05-2007 alle 22:32 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2007 22:33  
io penso che ti drogherai.
cioè... senza birra come si fa?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2007 22:35  
smettila!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2007 22:37  
Dovrei essere vaccinato a questa cosa poi, già l'estate scorsa mi era capitato, e non ho mai superato l'umiliazione di ordinare un succo di frutta al pub
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: