FilmUP.com > Forum > Mercatino - GREGG ARAKI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > GREGG ARAKI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GREGG ARAKI
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-05-2007 00:57  
ahah questo si, rispondevo nello specifico al parallelo col dvd fatto da etabeta.
comunque nsomma, spero che chi spende 100 euro per una vhs conosca anche sufficientemente il mercato da trarre le sue considerazioni sull'offerta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-05-2007 13:29  
da povero malato collezionista so che ci son vhs che hanno valore anche superiore a 100 o 150 euro,ma si tratta di film assolutamente inediti in dvd intanto,in edizioni di case defunte da almeno 20 anni e titoli che in tv non passano manco morti.
extasi generation ha un suo seguito da cult,ma è un film troppo recente per vale più di 20 o 25 euro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
troppobell

Reg.: 10 Mag 2007
Messaggi: 19
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2007 19:29  
ciao badlands io ne ho quasi 1500 whs!! quindi secondo te ecstasy generation non vale piu di 30euro? e il dvd di ecstasy generation quanto puo valere? fidati che come collezzionista sono piu malato di te anche se ho iniziato a collezionare da poco tempo!!

  Visualizza il profilo di troppobell  Invia un messaggio privato a troppobell    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-05-2007 20:52  
non è ancora edito in italia il dvd di ecstasty generation, stando a quanto dice qui un rappresentante di cecchi gori i diritti del film appartengono ancora a loro, ma non ne hanno pianificato l'uscita

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-05-2007 22:36  
di dvd non sono espertissimo,ma non credo possa valere nulla di che.la vhs come dicevo ha un suo seguito tra certi amanti del genere,ma essendo un film recente e di una società distributrice ancora in vita si trova abbastanza bene(qua da me oggi ne ho trovata una copia,con la classica custodia cartonata).ripeto,20 euro son già una bella cifra per un titolo così,son ben più rari i poliziotteschi italiani,qualche horror,qualche commedia all'italiana anni 70 che si trovano solo nel formato ntsc,non pal,spesso con sottotitoli stranieri(ho venduto lo scorso mese pane e cioccolata con mandfredi con sottotitoli inglesi a 115 euro,ad esempio).
tu dei tuoi film quale ritieni il più raro o di valore?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
troppobell

Reg.: 10 Mag 2007
Messaggi: 19
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2007 17:49  
io ho un po rari credo talk radio, bully, the killing game, bully ce l'ho in inglese!! mi puoi dire un film introvabile di molto valore?

  Visualizza il profilo di troppobell  Invia un messaggio privato a troppobell    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004425 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: