FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Beatle preferito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Beatle preferito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Beatle preferito
John Lennon 8 47.1%
Paul Mc Cartney 4 23.5%
Ringo Starr 1 5.9%
George Harrison 4 23.5%
Totale 17 100%

Autore Beatle preferito
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 10:11  
Deep,mi faresti proprio un bel regalo se tu riuscissi a linkare Maibe I'm amazed di Mc Cartney...se non chiedo troppo!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2007 11:05  
Qui
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2007 11:27  
Ricordo che, quando uscirono, mi piacquero moltissimo questa e questa, con cui entrambi sul finire degli anni '80 cercarono di recuperare spudoratamente le vecchie melodie dei Beatles. Tra l'altro Cloud Nine è uno dei lavori migliori di Harrison.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-05-2007 alle 11:36 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-05-2007 11:44  
George Harrison,perchè è il più sfigato.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 12:21  
Grazie Deep! (povera Linda però..)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 12:31  
Bellissima anche quella di George When we was fab,ho notato parecchii guests nel video,Ringo,Jeff Lynne,Elton John...quello mascherato al basso (mancino) era Paul?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-05-2007 12:39  
quote:
In data 2007-05-11 11:44, Hamish scrive:
George Harrison,perchè è il più sfigato.



beh, quello veramente era Ringo, anche se poi si è sposato con Barbara Bach. George Harrison era invece il migliore sul piano musicale.

Comunque Beatle preferito: John.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-05-2007 12:50  
forse faccio prima a dire chi mi sta più sulle palle.. mccartny spudorato opportunista con quella faccia da damerino furbetto (crafty) ammiccante che allude a talenti che non ha e che nonstante la sua misera ambizione resta comandante in seconda a vita, anche dopo che è morto l'unico con una personalità brillante e da leader. lennon, perchè si sentiva un messia, e nonstante tutto il carisma che gli si può attribuire, l'aura mistica non gli apparteneva..
su quello più simpa non so, forse harrison che era il più schivo e tranquillo.

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 12:57  
quote:
In data 2007-05-11 12:50, Hyperion19 scrive:
forse faccio prima a dire chi mi sta più sulle palle.. mccartny spudorato opportunista con quella faccia da damerino furbetto (crafty) ammiccante che allude a talenti che non ha e che nonstante la sua misera ambizione resta comandante in seconda a vita, anche dopo che è morto l'unico con una personalità brillante e da leader. lennon, perchè si sentiva un messia, e nonstante tutto il carisma che gli si può attribuire, l'aura mistica non gli apparteneva..
su quello più simpa non so, forse harrison che era il più schivo e tranquillo.


Posso permettermi di dirti (a proposito di Paul) che stai dicendo una valanga di cazzate?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 12:57  
quote:
In data 2007-05-11 12:50, Hyperion19 scrive:
mccartny spudorato opportunista con quella faccia da damerino furbetto (crafty) ammiccante che allude a talenti che non ha



ha ha... l'unica speranza è che ti abbia scopato la ragazza

altrimenti sei una capra (cit.)
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2007 14:33  
Ancora ancora la faccia da cazzo, ma il talento di Paul non è in discussione, suvvia.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-05-2007 14:39  
Harrison.

Tra i quattro,lo preferisco proprio in quanto musicista.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 11-05-2007 14:49  
Lennon.
Avevo dato anche il suo nome al mio gatto.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: