FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il film più strappalacrime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il film più strappalacrime   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
il film più strappalacrime
Love Story 2 9.1%
Scelta d'amore 0 0%
Al di là dei sogni 1 4.5%
Autumn in New York 3 13.6%
My life 0 0%
City of Angels 1 4.5%
Incompreso 4 18.2%
Miracolo nella 34° strada 0 0%
Angeli con la pistola 0 0%
Altri 11 50%
Totale 22 100%

Autore il film più strappalacrime
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 09:56  
un film che mi ha toccato molto è stato forrest gump
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2007 09:56  
quote:
In data 2007-05-08 09:54, Krizia scrive:
si..guarda il finale e ti spieghi il perchè..



mah, io l'ho visto ma secondo me non c'è nulla di così drammatico. oh, poi i gusti son gusti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 09:57  
un film che mi ha toccato molto è stato forrest gump
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 10:13  
E' difficile che pianga per un film d'amore. L'unico film che mi ha fatto piangere è L'ultima neve di primavera, ero piccola quando vidi quel film, però aveva quella musica, che ti dilaniava il cuore.

Ho una specie di déjà vu in questo sondaggio, mi sembra come se avessi già risposto. Ma forse era un sondaggio simile e io ho dato la stessa risposta.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 10:14  
quote:
In data 2007-05-08 10:13, samara scrive:
E' difficile che pianga per un film d'amore.



Idem.

Solitamente piango o mi commuovo per cose che agli fanno l'effetto contrario.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 10:18  
quote:
In data 2007-05-08 10:13, samara scrive:
E' difficile che pianga per un film d'amore. L'unico film che mi ha fatto piangere è L'ultima neve di primavera, ero piccola quando vidi quel film, però aveva quella musica, che ti dilaniava il cuore.

Ho una specie di déjà vu in questo sondaggio, mi sembra come se avessi già risposto. Ma forse era un sondaggio simile e io ho dato la stessa risposta.




si si, ed io t'ho pure quotato esattamente come ora. L'ultima neve di primavera è un macigno sul cuore, anche io lo vidi da piccolo e se lo rivedessi ora sarebbe pure peggio.

Invece proprio l'altra sera vidi il labirinto del fauno e cavolo.. sarà stata forse colpa dell'atmosfera, boh.. però mi ha colpito.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-05-2007 10:30  
Il cacciatore e Una storia vera.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-05-2007 10:41  
quando vedo film è difficile che pianga.. di solito mi commuovo solo se maltrattano bambini o animali.

comunque tra quelli in lista m'ha colpito nei sentimenti "autumn in new york".
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2007 10:51  
quote:
In data 2007-05-08 10:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-05-08 10:13, samara scrive:
Ho una specie di déjà vu in questo sondaggio, mi sembra come se avessi già risposto. Ma forse era un sondaggio simile e io ho dato la stessa risposta.




si si, ed io t'ho pure quotato esattamente come ora. L'ultima neve di primavera è un macigno sul cuore, anche io lo vidi da piccolo e se lo rivedessi ora sarebbe pure peggio.


ahhh si si ora ricordo. Mi sembra che tu avevi raccontato di averlo visto al cinema con la scuola, se non sbaglio.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 11:03  
Uh perdio, anche "Qualcuno volò sul nido del cuculo"

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 11:06  
THE TRUMAN SHOW..non fa piangere ma tocca un pò il cuore
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 11:09  
quote:
In data 2007-05-08 09:56, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-05-08 09:54, Krizia scrive:
si..guarda il finale e ti spieghi il perchè..



mah, io l'ho visto ma secondo me non c'è nulla di così drammatico. oh, poi i gusti son gusti


a me la scena che mi ha toccato è stata quella in cui kevin spacey muore con il sorriso sulle labbra,se poi entri nell'ottica del film e vedi un finale cosi,ci rimani un pò cosi
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2007 11:24  
beh ma credo dipenda dal fatto che ti è piaciuto. io l'ho trovato molto sopravvalutato e probabilmente nemmeno sufficiente. è tutta questione di gusti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 11:26  
che cafona! ahahah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 11:28  
Ma quando Kevin Spacey ha fatto Forrest gump? O non state parlando di quel film?

Sopravvalutato certo..però dai..un pò commovente lo è...non si può negarlo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.250487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: