FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come reagite di fronte a un rifiuto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come reagite di fronte a un rifiuto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Come reagite di fronte a un rifiuto?
Ve ne fregate 1 5.9%
Li per li la prendete male,ma poi ci ridete su 4 23.5%
Ci rimanete male ma non serbate rancore 5 29.4%
Ci rimanete male e ve la legate al dito 0 0%
Cadete in depressione 2 11.8%
Vi incazzate a morte 0 0%
Non vi date per vinti (alla prossima...) 4 23.5%
Cercate subito altre persone per scordare l'altra 1 5.9%
Sentite il bisogno di una spalla su cui piangere 0 0%
Totale 17 100%

Autore Come reagite di fronte a un rifiuto?
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 09-05-2007 13:42  
quote:
In data 2007-05-09 13:37, sloberi scrive:
Cazzo ma cos'è tutto sto bigottismo?

Elton ha parlato di una minigonna e di una scollaturina... mica si parlava di troieggiare mezze nude sul cubo di una discoteca.

Da che mondo è mondo (quasi) tutte le ragazze, e normali mica c'è bisogno d'essere puttane, per piacere a qualcuno si vestono in modo da attirare l'attenzione.

Poi è ovvio che se scatta qualcosa di più scatta per qualche motivo. Ma cos'è, di prima acchito io dovrei notare in mezzo ad una discoteca Rita Levi Montalcini perchè è più intelligente delle altre?

Bravo.... ma è per quello che come elton ho specificato il contesto, per andare più sul personale. In altrimenti non posso che quotare.

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 09-05-2007 14:03  
sto con elton e slo ovviamente

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-05-2007 14:09  
quote:
In data 2007-05-09 13:31, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-09 13:25, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-09 13:23, eltonjohn scrive:
Dipende dalla donna in questione,naturalmente

touche.... esci con una ragazza e stai insieme a una giornata, quali sono i particolari che ti colpiscono di più? Fisico, testa, carattere, ....

Un pò di tutto direi..se questa è molto bella ma non capisce una minchia mi scade di brutto,se è intelligente ma poco avvenente la considero ma non nego che preferirei che fosse più gradevole d'aspetto.L'ideale sarebbe una donna bella,ma senza esagerare,sensuale e con un buon carattere...chiedo troppo?

NON LA TROVERAI MAI!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-05-2007 15:03  
quote:
In data 2007-05-09 14:09, MaryPopins scrive:
quote:
In data 2007-05-09 13:31, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-09 13:25, musa85 scrive:
quote:
In data 2007-05-09 13:23, eltonjohn scrive:
Dipende dalla donna in questione,naturalmente

touche.... esci con una ragazza e stai insieme a una giornata, quali sono i particolari che ti colpiscono di più? Fisico, testa, carattere, ....

Un pò di tutto direi..se questa è molto bella ma non capisce una minchia mi scade di brutto,se è intelligente ma poco avvenente la considero ma non nego che preferirei che fosse più gradevole d'aspetto.L'ideale sarebbe una donna bella,ma senza esagerare,sensuale e con un buon carattere...chiedo troppo?

NON LA TROVERAI MAI!

E allora mi darò alla castità...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2007 16:09  
Qui risponde un uomo che non ha mai avuto storie d'amore ed è stato sempre rifiutato.
Come l'ho presa?
Nessun problema non sono schiavo del sesso come quei poveretti che per una delusione magari partono per Cuba a violentare le ragazze morte di fame e tornano ancora più infoiati di prima e repressi.
Coltivate i vostri interessi e prima o poi si spera che qualcuno vi segua.
Consiglio:non si piange per una ragazza persa nel tempo ma per il tempo perso per una ragazza.

Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.116836 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: