FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come reagite di fronte a un rifiuto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come reagite di fronte a un rifiuto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Come reagite di fronte a un rifiuto?
Ve ne fregate 1 5.9%
Li per li la prendete male,ma poi ci ridete su 4 23.5%
Ci rimanete male ma non serbate rancore 5 29.4%
Ci rimanete male e ve la legate al dito 0 0%
Cadete in depressione 2 11.8%
Vi incazzate a morte 0 0%
Non vi date per vinti (alla prossima...) 4 23.5%
Cercate subito altre persone per scordare l'altra 1 5.9%
Sentite il bisogno di una spalla su cui piangere 0 0%
Totale 17 100%

Autore Come reagite di fronte a un rifiuto?
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-05-2007 23:24  
quote:
In data 2007-05-07 23:15, sloberi scrive:
se qualcuno mi rifiuta non comincio certo a pensare che avrò problemi con le donne


magari no però piglia male.. se la vuoi davvero non ci puoi né ridere né piangere, ci resti di merda e basta.

quando mi rifiutano resto sobrio (forse è questo l'errore..)

anche perchè aborrisco le ciucche tristi

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2007 00:40  
che mi pigli male sicuro... però non comincio certo a farmi i pensieri di cui parla elton

e comunque non trattasi di ciucca triste; ovviamente si va tra amici a far baracca
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-05-2007 09:33  
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte. Un rifiuto mi demoralizzerebbe a manetta.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-05-2007 09:37  
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte. Un rifiuto mi demoralizzerebbe a manetta.


giààààààà
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2007 09:46  
Nel periodo adolescenziale mi capitava raramente di prendere l'iniziativa..il rifiuto avrebbe potuto deprimermi in maniera irreversibile.
Col tempo..tra botte prese e date...si fa esperienza e tutto scorre via in modo più soft..riesci a fartene una ragione senza problemi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-05-2007 09:52  
Che poi comunque la delusione che si riceve dipende anche dal modo in cui si viene rifiutati eh. Ad esempio c'è una mia amica a cui dispiace rifiutare e quindi lo fa sempre in maniera blandissima, quasi dolce oserei dire (e ovviamente il ragazzo si innamora ancora di più, pur rimanendo al suo posto di solo corteggiatore).

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-05-2007 11:10  
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte.




è così anche per me.
al massimo mando qualche segnale.. che è sempre stato raccolto.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 11:38  
quote:
In data 2007-05-08 11:10, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte.




è così anche per me.
al massimo mando qualche segnale.. che è sempre stato raccolto.


si anche io mando qualche segnale tipo lancio qualche sguardo o sorriso ma se vedo che questo si monta la testa oppure nn mi da retta,ciao e arrivederci non bisogna perdere tempo dietro a dei deficienti!
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 13:06  
quote:
In data 2007-05-08 11:38, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-08 11:10, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte.




è così anche per me.
al massimo mando qualche segnale.. che è sempre stato raccolto.


si anche io mando qualche segnale tipo lancio qualche sguardo o sorriso ma se vedo che questo si monta la testa oppure nn mi da retta,ciao e arrivederci non bisogna perdere tempo dietro a dei deficienti!



Tu comunque puoi sempre usare le armi di riserva "anatomiche"..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-05-2007 13:07  
quote:
In data 2007-05-08 13:06, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-08 11:38, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-08 11:10, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte.




è così anche per me.
al massimo mando qualche segnale.. che è sempre stato raccolto.


si anche io mando qualche segnale tipo lancio qualche sguardo o sorriso ma se vedo che questo si monta la testa oppure nn mi da retta,ciao e arrivederci non bisogna perdere tempo dietro a dei deficienti!



Tu comunque puoi sempre usare le armi di riserva "anatomiche"..


cioè?
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 13:12  
quote:
In data 2007-05-08 13:07, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-08 13:06, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-08 11:38, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-08 11:10, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte.




è così anche per me.
al massimo mando qualche segnale.. che è sempre stato raccolto.


si anche io mando qualche segnale tipo lancio qualche sguardo o sorriso ma se vedo che questo si monta la testa oppure nn mi da retta,ciao e arrivederci non bisogna perdere tempo dietro a dei deficienti!



Tu comunque puoi sempre usare le armi di riserva "anatomiche"..


cioè?



Cioè,se metti al vento (senza esagerare) un pò delle tue robine,il tizio che all'inizio fà un pò il difficile,magari poi ti rivaluta di più.Ti devo dare lezioni di seduzione femminile!?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Messaggi: 521
Da: Italia (TO)
Inviato: 08-05-2007 13:42  
quote:
In data 2007-05-08 09:33, Chenoa scrive:
Mah, io aspetto che piuttosto ci provi l'altro, sono una donna all'antica. E' proprio raro che ci provi letteralmente anch'io e se è capitato, l'ho fatto solo se ero certa della risposta positiva dall'altra parte. Un rifiuto mi demoralizzerebbe a manetta.



E io sono d'accordo con te...... l'uomo deve corteggiare! Ah, eltonjohn non è per darti contro, ma le ragazze non hanno proprio bisogno di questi trucchetti per sedurre.... hai visto Memorie di una geisha?
_________________
"L’arte di Creasy è la morte, e lui sta per dipingere il suo capolavoro!"

  Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-05-2007 13:45  
Non volendo fare sonore figure di merda, di solito aspetto che siano gli altri a fare la prima mossa e solo in alcuni casi mi diverto a prenderla io.

I rifiuti li digerisco dopo un paio di giorni, essendo una totale insicura, ci rimugino parecchio in quel paio di giorni. Che ci posso fare se qualcuno mi rifiuta? Niente e quindi è meglio buttar giù e passare oltre.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-05-2007 13:56  
quote:
In data 2007-05-08 13:45, TesPatton scrive:
Non volendo fare sonore figure di merda, di solito aspetto che siano gli altri a fare la prima mossa e solo in alcuni casi mi diverto a prenderla io.

I rifiuti li digerisco dopo un paio di giorni, essendo una totale insicura, ci rimugino parecchio in quel paio di giorni. Che ci posso fare se qualcuno mi rifiuta? Niente e quindi è meglio buttar giù e passare oltre.



Io non voglio adularti (Dio ce ne scampi) ma ho visto le tue foto nel forum,secondo me chi ti rifiuta,o ha qualche serio motivo nei tuoi confronti,o più prosaicamente è finocchio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-05-2007 14:02  
non mi ricordo più
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.118200 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: