FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
si 8 50%
no 8 50%
Totale 16 100%

Autore Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 05-05-2007 20:10  
Sei mai rimasto bloccato in un ascensore??????????? io si ieri...per mezz'ora!!!!!!! paura

_________________
non capisco perchè le persone dicono "vita o morte". la nascita è l'opposto dl morte; la vita non ha opposti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 06-05-2007 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-05-2007 20:22  
all' università, con una mia amica, un paio di mesi fa
orario serale, uni praticamente deserta, cellulari che nella cabina non prendevano
lei si siede e le prende un attacco di ridarella, io prospetto scherzosamente la nostra possibile morte per asfissia, lei mi manda a fare in culo
finalmente chi ci aspettava viene a controllare e scopre la situazione, chiama il numero riportato sull'ascensore per le emergenze, risponde un tipo che fa "guardi la porta dell'ascensore, dovrebbe esserci un numeretto" "ma siete voi!" "ah."
interviene un custode notturno dell'uni, confabulano, fanno una sorta di reset dell'ascensore togliendo e riattaccando la corrente, e magicamente si sblocca
usciamo (la mia amica ride ancora)
fine.



_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2007 20:23  
io no ma la professoressa più stronza e iraconda del dipartimento sì. quasi per mezz'ora. quanto ho riso..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-05-2007 20:36  
lavoro in un antico e austero palazzo con un ascensore vecchio che quando parte sembra una carriola.
ogni tanto si ferma e devono sbloccarlo.. a me è successo di restarci dentro un paio di volte qualche decina di minuti.
non soffro di claustrofobia quindi non mi fa nessun effetto.. l'unica precauzione che ho è di non entrarci mai quando lavoro di sabato perchè il palazzo è quasi deserto..
e se si blocca rischio di farci notte.
perciò mi faccio sempre cinque piani di scale a piedi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2007 20:42  
Che io ricordi mai..forse quando ero piccolo ma nel palazzo dei miei capitava spessissimo..è successo a mia mamma più di una volta. Se anche fosse capitato non credo che mi sarei spaventato più di tanto..sia se fossi stato da solo che in compagnia.

Di solito in questi frangenti sono colui che cerca di ragionare invitando gli altri alla calma.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-05-2007 20:54  
Si e con una donna incinta di 8 mesi...ho avuto seriamente paura che me lo sfornasse sotto gli occhi.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2007 21:00  
certo, in inghilterra, ed è un miracolo che sto qui a raccontarlo.
Dovettero intervenire i pompieri: si erano spezzate 2 delle 3 funi che mantenevano la cabina.
Eravamo in 14 in un ascensore per otto persone.
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2007 21:19  
tutto sommato però meglio di quella che in una banlieau parigina è rimasta da sola chiusa in ascensore cinque giorni. avevano mandato la foto a chi la visto francese.. poi si sono accorti che l'ascensore non funzionava..

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-05-2007 22:15  
io per un ascensore bloccato mi son perso il parto di mia moglie.son stato con lei 7 ore di travaglio,esco un attimo per prendere un caffe,si blocca mezz'ora buona l'ascensore e quando si riapre son padre.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-05-2007 04:48  
varie volte.. una volta con una lavatrice e un'altra con mia sorella e mio cugino e un bambino da fuori mi ha pure fatto un ghigno (il dito medio.. come si dice in italiano?)
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 06-05-2007 09:20  
Rimmarrei volentieri bloccato in ascensore con Catherine Z Jones anche per 10 ore di fila...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2007 10:28  
Si, mi è successo una volta in uno stabile dove c'era solo un mio collega ad aspettarmi.
Ho tenuto premuto per un pò il pulsante dell'allarme, ma lui era in un punto dove non poteva sentirlo, poi, non so nemmeno io come, è ripartito miracolosamente. Quando mio collega mi vede, dice: Ma possibile che sei sempre in ritardo? -
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2007 16:32  
No, però un mesetto fa mi è capitato di "meglio".
Io e un'amico avevamo un appuntamento all'8° piano dell'unico stracazzo di grattacielo di Imperia.
Ascensore con un massimo di 9 persone, ne salgono 10, ne rimangono altre 19 ad aspettare, io e lui, già in ritardo, decidiamo di salire per le scale, ma non quelle normali, perchè c'erano i lavori tra il 6° e, appunto, l'8° piano, così saliamo per le scale anti-incendio, a lato. Facciamo gli 8 piani, arriviamo al nostro e ci accorgiamo che la porta è chiusa a chiave, scendiamo al settimo, idem, insomma, così fino a piano terra, incazzati facciamo per aprire la porta ed era chiusa pure quella, si potevano aprire tutte da fuori (assurdo!).
Non ci sente nessuno e così ci tocca salire, visto che c'era scritto che "ai piani superiori" avremmo trovato un telefono per casi simili, saliamo e praticamente il telefono è al 18esimo piano, cioè l'ultimo. Saliamo in terrazza e lui bestemmia mentre io rido già da mezz'ora.
E più io rido più lui si incazza.
Comunque ci siamo rimasti un'ora e venti su quel terrazzone.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-05-2007 16:34  

Che palle i sondaggi che dal titolo non capisci di cosa si sta parlando!
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-05-2007 16:44  
Ora ci apro un sondaggio.
"I titoli peggiori", visto che pure in Attualità non scherzano, mi fanno sempre ridere i titoli che danno ai topic.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120724 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: