FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ségolène Royal o Nicolas Sarkozy?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ségolène Royal o Nicolas Sarkozy?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Ségolène Royal o Nicolas Sarkozy?
Sègoléne Royal 18 72%
Nicolas Sarkozy 1 4%
Non So 2 8%
Chissenefrega Tanto Sò Francesi 4 16%
Totale 25 100%

Autore Ségolène Royal o Nicolas Sarkozy?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 04-05-2007 07:53  
Presidenziali alle porte in quel di Francia...Chi votereste?

Io personalmente la Royal per tre validi motivi.
1) E' di sinistra
2) E' una donna
3) E' giovane e ha molte idee importanti ed interessanti, in più è una progressista Europeista...
Vai Sègoléne!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2007 08:56  
Personalmente sono per la Royal ma, parlando di francesi, spero per loro tutto il male possibile quindi non mi dispiacerebbe se vincesse Sarkozy.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ACHAB88

Reg.: 30 Apr 2007
Messaggi: 43
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-05-2007 11:09  
Io per Royale con fromage (mac royal de luxe)

  Visualizza il profilo di ACHAB88  Invia un messaggio privato a ACHAB88    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2007 12:43  
quote:
In data 2007-05-04 08:56, sloberi scrive:
Personalmente sono per la Royal ma, parlando di francesi, spero per loro tutto il male possibile quindi non mi dispiacerebbe se vincesse Sarkozy.




diciamo idem
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-05-2007 14:10  
quote:
In data 2007-05-04 07:53, Logan71 scrive:
Presidenziali alle porte in quel di Francia...Chi votereste?

Io personalmente la Royal per tre validi motivi.
1) E' di sinistra
2) E' una donna
3) E' giovane e ha molte idee importanti ed interessanti, in più è una progressista Europeista...
Vai Sègoléne!




E che è bona non ce l'ho mettiamo?

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-05-2007 14:14  
quote:
In data 2007-05-04 14:10, roccomedia scrive:

E che è bona non ce l'ho mettiamo?



Mio padre lo ripete tutte le volte che la vede in tv "Và che bella, io voterei lei".

Anche io comunque, voterei lei, più che altro perchè è donna, e si andrebbe ad aggiungere all'ottima presidentessa Cilena.
W il Cile! ahahahah!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-05-2007 15:49  
che poi a me sta storia di votarla perchè è donna mi pare una gran cazzata

cioè, si presentasse la Prestigiacomo come presidente del Consiglio col cazzo che le do il mio voto
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-05-2007 15:50  
Perchè, in Italia c'è la votazione diretta da parte del popolo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2007 16:04  
quote:
In data 2007-05-04 15:49, sloberi scrive:
che poi a me sta storia di votarla perchè è donna mi pare una gran cazzata



je quotè

comunque segaligna anch'io
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2007 20:29  
sarkò e la politique de la rapture
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-04-2007 20:47  
quote:
In data 2007-05-04 15:50, denisuccia scrive:
Perchè, in Italia c'è la votazione diretta da parte del popolo?




Tecnicamente no... ma tu non sapevi che votando Ulivo avresti votato Prodi per esempio?
Che poi in realtà il Calderolum prevedeva di indicare in anticipo il candidato premier quindi teoricamente pure in Italia la situazione è simile.

Comunque rimane il fatto che per me il sesso del candidato non conta nulla; e sinceramente non dovrebbe contare per nessuno a meno di non voler cadere nel sessismo opposto a quello attuale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Messaggi: 73
Da: Parigi (es)
Inviato: 04-05-2007 22:03  
Ségoléne, Ségoléne, viva Ségolène!!!
_________________
Je suis tombé par terre
c'est la faute à Voltaire.

  Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2007 01:53  
beh, se la Royal perdesse il secondo turno potrebbe provare a candidarsi su filmup
spopolerebbe
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-05-2007 16:20  
quote:
In data 2007-05-04 15:49, sloberi scrive:
che poi a me sta storia di votarla perchè è donna mi pare una gran cazzata

cioè, si presentasse la Prestigiacomo come presidente del Consiglio col cazzo che le do il mio voto



Infatti io ho prima messo perchè è di sinistra e mi piace la sua politica.
Ti quoto infatti sulla prestigiacomo...col cazzo che le darò mai il mio voto!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-05-2007 16:22  
quote:
In data 2007-04-04 20:29, Petrus scrive:
sarkò e la politique de la rapture



...Se vince veramete lui (cosa che non auguro affatto) la rapture ce la farà anche a noi...rapture de cul!

Altro che le elezioni di altri paesi non influiscono sulla nostra politica nazionale...e internazionale.
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.007777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: