FilmUP.com > Forum > Sondaggi - JULIA ROBERTS...MIGLIOR FILM FATTO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > JULIA ROBERTS...MIGLIOR FILM FATTO!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
JULIA ROBERTS...MIGLIOR FILM FATTO!!!
Pretty Woman 6 26.1%
IL Rapporto Pelican 0 0%
Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico 5 21.7%
Ipotesi di Complotto 0 0%
Notting Hill 1 4.3%
Erin Brockovic 6 26.1%
The Mexican 0 0%
I Perfetti innamorati 0 0%
Ocean Eleven 2 8.7%
Altro... 3 13%
Totale 23 100%

Autore JULIA ROBERTS...MIGLIOR FILM FATTO!!!
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 02-10-2002 21:42  

Secondo voi qual'e il film miglior film che ha girato Julia roberts?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciops007 il 03-10-2002 alle 21:49 ]

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-10-2002 21:47  
A me piace in modo particolare Pretty Woman anche se gli altri mi piacciono anche loro!
Adoro anche xò "Nemiche amiche".
Anche "Se scappi t sposo"è carino,ma nn quanto "Pretty Woman"!

Anche Erin Brochevic è molto bello cmq "Notthing Hill"..
Insomma i suoi film mi piacciono tutti!
_________________
"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 02-10-2002 alle 21:49 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 02-10-2002 alle 21:49 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2002 22:27  
Penso Erin Brokovich(si scrive così? )...secondo me l'oscar se l'è meritato.Il film,poi...pensavo di addormentarmi,invece mi è piaciuto molto


___________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 15:04  
Pretty woman: il suo film!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-10-2002 21:01  
1)Il Matrimonio del migliore amico
2)Pretty woman
3)Notting Hill

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-10-2002 21:56  
senz'altro "il matrimonio del mio migliore amico".
tenendo presente che "pretty woman" è un classico","ipotesi di complotto" un gioiellino,"notting hill" molto grazioso,ed "erin brockovich" un buon film di genere.
che ci devo fare?con julia sono generoso...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-10-2002 00:45  
" Pretty Woman ", perche' la parte della prostituta, se ci fate caso le calza a pennello ..... !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-10-2002 12:36  
non sono un grande estimatore del genere di commedia interpretato dalla Roberts, ma se devo dire un titolo allora dico Pretty Women.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-10-2002 14:18  
Oddio a me Pretty Woman non è piaciuto per niente!

Forse perchè c'era Riccardino quindi...

Cmq... a me piace lei... mi è simpatica e penso che ci siano attrici migliori, ma di certo anche molte peggiori... quindi...

Tra i suoi film che mi sono piaciuti di più... bah... non saprei... di certo Mary Reilly, se parliamo di interpretazioni... perchè tra lei e John Malkivich credevo di impazzire... forse più per Malkovich ma pure lei se l'è cavata bene... nonostante il film e nonostante tutti i problemi durante le riprese!

Quindi visto che il film in questione non è elencato (e oltretutto non è piaciuto in generale)... voterò altro... ma se devo fare una breve classifica direi...

1. Mary Reilly
2. Erin Brockovich
3. The Mexican

... anche se penso che per simpatia posso dire di apprezzarla sempre...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-10-2002 20:07  
quote:
In data 2002-10-04 14:18, denisuccia scrive:
Oddio a me Pretty Woman non è piaciuto per niente!

Forse perchè c'era Riccardino quindi...

Cmq... a me piace lei... mi è simpatica e penso che ci siano attrici migliori, ma di certo anche molte peggiori... quindi...

Tra i suoi film che mi sono piaciuti di più... bah... non saprei... di certo Mary Reilly, se parliamo di interpretazioni... perchè tra lei e John Malkivich credevo di impazzire... forse più per Malkovich ma pure lei se l'è cavata bene... nonostante il film e nonostante tutti i problemi durante le riprese!

Quindi visto che il film in questione non è elencato (e oltretutto non è piaciuto in generale)... voterò altro... ma se devo fare una breve classifica direi...

1. Mary Reilly
2. Erin Brockovich
3. The Mexican

... anche se penso che per simpatia posso dire di apprezzarla sempre...






...Riccardino...buona questa.
sta' sui peones anche a te?

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-10-2002 21:12  
io non lo sopporto,quel "cuntadi'".
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-10-2002 00:17  
GREEDO ... Riccardino NON è un attore... NON è manco un bell'uomo...

Non è.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2002 11:57  
quote:
In data 2002-10-05 00:17, denisuccia scrive:
GREEDO ... Riccardino NON è un attore... NON è manco un bell'uomo...

Non è.





infatti io non l'ho detto.
mi sembra un indossatore ormai al tramonto.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-10-2002 12:24  
A me non piace nemmeno fisicamente.
Può essere, per alcuni, affascinante.
Ma chiunque lo è come e più di lui.
Mio padre stesso è più affascinante di Riccardino, ma fa il chimico e insegna chitarra... come la mettiamo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 07-10-2002 18:44  
tutti...con quella bocca ingoia anche un tir.
_________________
Dio e' morto e anch'io non sto' troppo bene

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.022635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: