FilmUP.com > Forum > Attualità - Abusi sui bimbi della scuola di Rignano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Abusi sui bimbi della scuola di Rignano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Abusi sui bimbi della scuola di Rignano
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:30  
Tutti e sei gli arrestati sono accusati, tra l'altro, di violenza sessuale su minori di dieci anni, violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e associazione a delinquere ai danni dei bambini.
Cosa ne pensate?
Quale sarebbe la giusta pena?
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:34  
La castrazione
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-04-2007 17:34  
Su questa vicenda ci sono alcune cose che non mi sono chiare.
Se le voci su questi terribili abusi circolavano già dal luglio scorso, com'è possibile che i genitori continuassero a mandare i propri figli in quell'asilo, fino a oggi?
E poi: nessuno si è accorto del traffico di bambini che venivano spostati dall'asilo in un appartamento vicino??


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 26-04-2007 17:36  
Mi chiedo che mai ci sarà da pensare di fronte a fatti del genere...!
E poi cheppalle, ogni volta che ci sono vicende simili tutti che fanno a gara per dire la loro su cosa farebbero agli abusatori: ma a che pro oltretutto?

Piuttosto, che cosa fareste per i poveri bambini che hanno dovuto subire tutto questo?
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:48  
Il mio primo pensiero, appena sono venuta a conoscenza dei terribili fatti è andato proprio ai bambini, io penso che avranno bisogno di un sostegno psicologico per un lungo periodo!
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:52  
quote:
In data 2007-04-26 17:48, claudia07 scrive:
Il mio primo pensiero, appena sono venuta a conoscenza dei terribili fatti è andato proprio ai bambini, io penso che avranno bisogno di un sostegno psicologico per un lungo periodo!


dolce, come ti preoccupi per questi bambini. sono commosso.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 26-04-2007 17:53  
Per ora le notizie sono molto confuse.
Gli articoli che ho letto danno notizie molto contrastanti sul fatto se vi siano riscontri oggettivi o meno alle accuse. La vicenda è apparentemente incredibile, e gli esperti affermano che, in mancanza di prove certe, non sia da escludere un fenomeno di suggestione, nei bambini.
Speriamo si riesca a sapere di più, in ogni caso una vicenda tremenda, sia se i fatti siano reali, e quindi i bambini siano stati traumatizzati a vita, sia se le accuse non sono vere, e quindi degli innocenti siano dovuti passare attraverso le forche caudine di accuse orribili.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:54  
quote:
In data 2007-04-26 17:34, Chenoa scrive:
Su questa vicenda ci sono alcune cose che non mi sono chiare.
Se le voci su questi terribili abusi circolavano già dal luglio scorso, com'è possibile che i genitori continuassero a mandare i propri figli in quell'asilo, fino a oggi?
E poi: nessuno si è accorto del traffico di bambini che venivano spostati dall'asilo in un appartamento vicino??



eh già!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:54  
Marquez insegni alle medie o alle superiori?
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 26-04-2007 17:55  
quote:
In data 2007-04-26 17:53, Maresca scrive:
Per ora le notizie sono molto confuse.
Gli articoli che ho letto danno notizie molto contrastanti sul fatto se vi siano riscontri oggettivi o meno alle accuse. La vicenda è apparentemente incredibile, e gli esperti affermano che, in mancanza di prove certe, non sia da escludere un fenomeno di suggestione, nei bambini.
Speriamo si riesca a sapere di più, in ogni caso una vicenda tremenda, sia se i fatti siano reali, e quindi i bambini siano stati traumatizzati a vita, sia se le accuse non sono vere, e quindi degli innocenti siano dovuti passare attraverso le forche caudine di accuse orribili.


Domani inizieranno gli interrogatori ..... vedremo un po'......
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 17:55  
quote:
In data 2007-04-26 17:54, claudia07 scrive:
Marquez insegni alle medie o alle superiori?


all'asilo, infatti ho te come allieva! e ti porto a casa mia spesso!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2007 17:55  
In effetti devo documentarmi bene sulla vicenda..appare tutto un pò confuso..alcuni particolari paiono davvero incredibili e insipiegabili.
Certo se fosse tutto vero..si trattarebbe di una vicenda di una gravità inaudita..tra le cose più terribili che io abbia mai sentito.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2007 17:57  
quote:
In data 2007-04-26 17:55, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-26 17:54, claudia07 scrive:
Marquez insegni alle medie o alle superiori?


all'asilo, infatti ho te come allieva! e ti porto a casa mia spesso!




E tu vorresti dare lezioni di moralità agli altri e sciorini queste perle? Complimentoni.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2007 18:01  
quote:
In data 2007-04-26 17:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-26 17:55, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-26 17:54, claudia07 scrive:
Marquez insegni alle medie o alle superiori?


all'asilo, infatti ho te come allieva! e ti porto a casa mia spesso!




E tu vorresti dare lezioni di moralità agli altri e sciorini queste perle? Complimentoni.


siete un po' contorti, dite che prendo le cose troppo seriamente e poi quando faccio una battuta tutti buuuuu. siate almeno coerenti.
e poi che cazzo di risposta era quella di claudia?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-04-2007 18:03  
quote:
In data 2007-04-26 18:01, MARQUEZ scrive:
e poi che cazzo di risposta era quella di claudia?




Ma che cazzo di battuta è la tua piuttosto...

Continua a recitare la parte di quello che conosce tutto del mondo..ti riesce male comunque ma quantomeno fai più ridere.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: