FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fiducia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fiducia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Fiducia
In se stessi 12 63.2%
In un altra persona 7 36.8%
Totale 19 100%

Autore Fiducia
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-05-2007 19:15  
è più difficile credere in sè stessi

(soprattutto se nella versione in classe hai l abbonamento al 4.5 )
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 02-05-2007 19:26  
quote:
In data 2007-05-02 18:03, cabal22 scrive:
quote:
In data 2007-05-02 02:42, vickypage scrive:
Io ho fiducia solo nel mio infallibile fiuto per trovare persone sbagliate a cui dare la mia fiducia.
E dire che dopo un pò avrei dovuto impararla la lezione, e invece zac!, ci ricado puntualmente...



E' una vecchia storia...

Ti consiglierei, con la prossima persona, di fare tutto l'opposto di quello che facevi prima con le altre. Per me fin'ora ha funzionato.



E' il mio buon proposito costante.
Ma è sempre questione di tempo: all'inizio magari sembro anche una persona eccessivamente diffidente, poi però, non appena gli altri mi dimostrano anche impercettibilmente di aver fiducia in me, io li ripago per il doppio. E ci resto fregata.

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 03-05-2007 12:08  
quote:
In data 2007-05-02 19:26, vickypage scrive:
quote:
In data 2007-05-02 18:03, cabal22 scrive:
quote:
In data 2007-05-02 02:42, vickypage scrive:
Io ho fiducia solo nel mio infallibile fiuto per trovare persone sbagliate a cui dare la mia fiducia.
E dire che dopo un pò avrei dovuto impararla la lezione, e invece zac!, ci ricado puntualmente...



E' una vecchia storia...

Ti consiglierei, con la prossima persona, di fare tutto l'opposto di quello che facevi prima con le altre. Per me fin'ora ha funzionato.



E' il mio buon proposito costante.
Ma è sempre questione di tempo: all'inizio magari sembro anche una persona eccessivamente diffidente, poi però, non appena gli altri mi dimostrano anche impercettibilmente di aver fiducia in me, io li ripago per il doppio. E ci resto fregata.



Io non sono una donna. Ma penso che se lo fossi me la tirerei di brutto. Credo che sia forse l'unica maniera per allontanare i "malintenzionati" e selezionare solo quelli che sono veramente interessati.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 03-05-2007 18:55  
In effetti mi hanno sempre descritta come un pò troppo modesta (qualcuno mi ha pure rimproverato questa cosa)... Credo sia giunto il momento di far tesoro di questi consigli

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.005529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: