FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Filoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Filoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Filoni
Solo quando avevo 1 giustifica 2 12.5%
Mai avevo l'ansia di essere scoperta/o 1 6.3%
Quando ne avevo voglia perchè no 7 43.8%
Sempre..in qualunque occasione! 1 6.3%
Altro...!!! (specifica ) 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Filoni
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-04-2007 15:19  
quote:
In data 2007-04-21 19:15, Musika scrive:
Quante volte avete Marinato la scuola??Io ultimamente spesso..Però i miei filoni li faccio solo se ho già la giustifica...Non mi va di modificare le firme...




Mai bossato la scuola.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2007 15:45  
quote:
In data 2007-04-22 17:52, denisuccia scrive:
Io non andavo quando si spiegava, mai durante le interrogazioni/compiti in classe. Ho iniziato il terzo anno e lo dicevo a mio padre, che mi faceva tranquillo la giustificazione.
Poi il quarto anno, a marzo, sono diventata maggiorenne e non ho fatto nessuna assenza.
Il quinto anno invece sono riuscita a starmene a casa una settantina di giorni, sempre durante le spiegazioni.
E il 99% delle volte mio padre lo ha saputo da me.



70 giorni?
Allora probabilmente non era ancora uscita la legge che ti obbligava a non superare i 30 giorni di assenza... sennò subentrava la bocciatura.
Oltretutto dall'anno scorso è entrata in vigore una legge (almeno dalle mie parti) che se superi i 10 giorni di assenza senza certificato medico (una follia) non ti danno un tot di crediti a fine anno.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2007 15:50  
quote:
In data 2007-04-23 15:19, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-21 19:15, Musika scrive:
Quante volte avete Marinato la scuola??Io ultimamente spesso..Però i miei filoni li faccio solo se ho già la giustifica...Non mi va di modificare le firme...




Mai bossato la scuola.




ciellino!!!

_________________
MALEDEEETTTOOOOOO..!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 23-04-2007 alle 15:50 ]

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2007 15:50  
quote:
In data 2007-04-23 15:45, Lollina scrive:
70 giorni?
Allora probabilmente non era ancora uscita la legge che ti obbligava a non superare i 30 giorni di assenza... sennò subentrava la bocciatura.



Sicuramente no perchè pure io andai vicino ai 70 giorni in un anno..non sapevo dell'esistenza di questa legge.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2007 15:52  
quote:
In data 2007-04-23 15:50, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-23 15:45, Lollina scrive:
70 giorni?
Allora probabilmente non era ancora uscita la legge che ti obbligava a non superare i 30 giorni di assenza... sennò subentrava la bocciatura.



Sicuramente no perchè pure io andai vicino ai 70 giorni in un anno..non sapevo dell'esistenza di questa legge.




Ma è probabile che la facessero solo da noi, anche se strano.
Oppure era solo una balla inventata per farci venire a scuola.
Che pezzi di merda...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2007 15:52  
è tutta colpa della moratti..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-04-2007 15:53  
70 giorni???Ma come cazzo funzionavano le scuole italiane?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2007 15:53  
quote:
In data 2007-04-23 15:53, Midknight scrive:
70 giorni???Ma come cazzo funzionavano le scuole italiane?



In effetti sono più di due mesi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2007 15:54  
quote:
In data 2007-04-23 15:52, Lollina scrive:
Ma è probabile che la facessero solo da noi, anche se strano.
Oppure era solo una balla inventata per farci venire a scuola.
Che pezzi di merda...



Ma in effetti (per conto mio) sto parlando di tempi molto remoti!

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2007 15:57  
quote:
In data 2007-04-23 15:54, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-04-23 15:52, Lollina scrive:
Ma è probabile che la facessero solo da noi, anche se strano.
Oppure era solo una balla inventata per farci venire a scuola.
Che pezzi di merda...



Ma in effetti (per conto mio) sto parlando di tempi molto remoti!





Ma infatti credo che sia entrata in vigore non più di 2 anni fà.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-04-2007 17:58  
quote:
In data 2007-04-23 14:49, blodybones scrive:
da noi si dice semplicemente bruciare... ce ne sono state di volte che avrei voluto ma la paura che i miei venissero a scoprirlo era ed è tanta quindi niente..anche perchè mi controllano molto il libretto e dato che sono loro a firmare 2+2 fa 4...forse il prossimo anno quando potrò firmare io...
trovo che sia da vigliacchi bruciare per un'interrogazione o un compito per il semplice motivo di non rovinarti la media...non mi pare sia giusto nei confronti degli altri.. peggio ancora quelli che dicono, a parer mio, sto a casa perchè mi rompe andarci




Giusto. Si dice bruciare anche dalle mie parti tipo: "Ou andemo a bruxar oggi?"
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-04-2007 18:25  
Ho fatto solo due "vele" a scuola (da noi si chiamavano così)...non avrei mai avuto il coraggio di falsificare la firma dei miei e l'ho fatta quando sapevo che non mi avrebbero mai beccato:
Una volta era scomparso il registro scolastico per diverso tempo, quindi ne abbiamo approfittato per sgattaiolare fuori da scuola, convinte non ci avrebbero mai beccato.
Purtroppo la mamma della mia migliore amica ha ricevuto la chiamata da qualcuno che le ha detto che la figlia era stata vista in giro...i miei non ne hanno saputo niente per fortuna!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-04-2007 18:33  
quote:
In data 2007-04-23 14:49, blodybones scrive:
da noi si dice semplicemente bruciare... ce ne sono state di volte che avrei voluto




quote:
In data 2007-04-23 14:49, blodybones scrive:
trovo che sia da vigliacchi bruciare per un'interrogazione o un compito per il semplice motivo di non rovinarti la media...non mi pare sia giusto nei confronti degli altri.. peggio ancora quelli che dicono, a parer mio, sto a casa perchè mi rompe andarci



no scusa e per quale motivo quindi uno dovrebbe far fuga se non può farlo quando non ha studiato e nemmeno quando non ha voglia di andare a scuola?

Comunque io mica stavo fuori per non rovinarmi la media. Della quale non me ne è mai davvero fregato un cazzo. Tanto andavo bene, quindi sapevo che bocciato non lo sarei mai stato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-04-2007 18:57  
quote:
In data 2007-04-23 18:25, Janet13 scrive:

Purtroppo la mamma della mia migliore amica ha ricevuto la chiamata da qualcuno che le ha detto che la figlia era stata vista in giro...i miei non ne hanno saputo niente per fortuna!




Ecco... odio la gente che non si fa i cazzi propri.
E' successa una cosa del genere a una mia amica per via di un0amica di sua madre che passava il tempo a rompere il cazzo alla gente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-04-2007 19:55  
quote:
In data 2007-04-23 18:25, Janet13 scrive:
non avrei mai avuto il coraggio di falsificare la firma dei miei


ahahah, schiappa
la prima firma falsa la feci in 1^elementare, lo ricordo bene. Mia mamma firmava gli avvisi con un semplice scarabocchio delle sue iniziali, fin troppo facile.
Però falsificavo innocentemente, non capivo fino in fondo che era 'sbagliato'.
Mia mamma si dimenticava di firmare gli avvisi? Provvedo io, che problema c'è...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: