FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sotto la.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sotto la.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Sotto la.....
Canto come un/a matto/a !! 2 10%
Mi lavo e basta! 7 35%
Mi rilassooo 5 25%
Con lo sterio al massimo canto e ballo! 1 5%
Altro...!!! (specifica ) 4 20%
Faccio un po di tutto...(mmm...?!?!) 1 5%
Totale 20 100%

Autore Sotto la.....
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 23:21  
quote:
In data 2007-04-20 23:16, Krizia scrive:
io non canto,parlo da sola




stavo per scrivere lo stesso
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-04-2007 23:33  
quote:
In data 2007-04-20 22:42, Silvyy87 scrive:
ho sempre paura di bagnare tutto per terra



Io no, tanto quando esco bagno tutto per terra e basta, senza starci troppo a pensare. Il problema è che chi entra dopo non lo gradisce.

Comunque, non canto, mi sciaquo la bocca.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-04-2007 04:52  
quote:
In data 2007-04-20 22:55, Topper scrive:
Io nella vasca creo delle bolle scorreggiando!




fandoti felice..
ma giunte in superficie non ti piaccion più
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2007 09:29  
dipende esclusivamente dal tempo.
se faccio il bagno posso anche starci 2 ore rilassandomi come cristo comanda e ascoltando un particolare cd (che so a memoria) creato appositamente per questo scopo.
se faccio la doccia generalmente sto impalata sotto l'acqua con la testa alzata, ascoltando anche per un'ora il suono dell'acqua che cade. generalmente con la doccia io non faccio altro che pensare, spesso, cose non molto positive.

poi vabbè, se non ho tempo, mi lavo e basta.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 10:10  
credo che l'importante sia lavarsi..e bene..
a volte in treno mi sembra di svnire accanto a certe persone..
cazzo, ma per quale fottuto motivo al mondo la gente non si deve lavare? perchèèèèèèèèè?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-04-2007 10:19  
quote:
In data 2007-04-21 10:10, DonVito scrive:
credo che l'importante sia lavarsi..e bene..
a volte in treno mi sembra di svnire accanto a certe persone..
cazzo, ma per quale fottuto motivo al mondo la gente non si deve lavare? perchèèèèèèèèè?



forse non ha l acqua corrente in casa.
cosa che mi auguro succeda a tutti noi, visto che siamo tra gli stati che sprecano più acqua al mondo, e visto che ci sono già milioni di persone che non ne hanno proprio.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-04-2007 10:23  
quote:
In data 2007-04-20 22:46, Deeproad scrive:
Di solito mi lavo e basta. Quando non ho particolarmente fretta mi incanto a pensare sotto l'acqua, ma il più delle volte faccio tutto al volo.



_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2007 10:59  
Io non mi pongo il problema,tanto la doccia non me la faccio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-04-2007 12:50  
mi faccio sempre la doccia negli spogliatoi dei centri sportivi (gioco 2-3 volte la settimana), quindi chiacchiero con gli altri.


_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2007 12:57  
quote:
In data 2007-04-21 12:50, Buttercup scrive:
mi faccio sempre la doccia negli spogliatoi dei centri sportivi (gioco 2-3 volte la settimana), quindi chiacchiero con gli altri.





non mi dire che vi pisciate addosso a vicenda (cit.)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-04-2007 12:58  
quote:
In data 2007-04-21 10:19, Ayrtonit scrive:
forse non ha l acqua corrente in casa.
cosa che mi auguro succeda a tutti noi, visto che siamo tra gli stati che sprecano più acqua al mondo, e visto che ci sono già milioni di persone che non ne hanno proprio.



Oddio..è nato un ibrido spaventoso.

Marqyrtonit.

Peste vi colga.


_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 21-04-2007 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-04-2007 13:05  

Comunque stavolta sono d'accordo con donvito. Provate ad entrare non solo in un treno, ma anche in un tram ataf.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-04-2007 13:13  
quote:
In data 2007-04-21 12:57, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-04-21 12:50, Buttercup scrive:
mi faccio sempre la doccia negli spogliatoi dei centri sportivi (gioco 2-3 volte la settimana), quindi chiacchiero con gli altri.


non mi dire che vi pisciate addosso a vicenda (cit.)


Golden shower? Naaaa...
preferisco altro..
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2007 13:36  
Sotto la doccia... sotto la doccia... sotto la doccia! Grande Caressa.

Comunque io vado di sterio, come lo chiama musika; e a palla pure. Perchè quando mi lavo sti cazzo di capelli ci metto talmente tanto tempo che se non ho un modo per distrarmi mi addormento.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-04-2007 13:46  
io canto..male ma canto...con la musica altissima,solo quando sto da solo e nessuno mi rompe abbassandomi la musica..e mi rilasso maledettamente...sarei capace di stare ore sotto quell'acqua...soprattutto in inverno...bella "cucenta cucenta"!

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 21-04-2007 alle 13:47 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: