FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Reality Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Reality Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Reality Filmup
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-04-2007 14:56  
quote:
In data 2007-04-20 14:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:45, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:44, Petrus scrive:
non ho capito bene il funzionamento



io nemmeno, ma sembra divertente



giààààà!!!



mi accodo, Gatsby inseriscimi pure nella lista!

E voglio subito Janet nel tugurio
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 20-04-2007 14:57  

E' ok per me! (cit.)
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 20-04-2007 15:03  
Io partecipo,anche se non ho capito una mazza di quello che si deve fare.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:06  
quote:
In data 2007-04-20 14:45, gatsby scrive:
cmq in poche parole non dovete fare nulla di che, solo contionuare a postare come sempre e dove vi pare. Poi ad un giorno stabilito si vota per i nominati, mentre per tutta l'altra settimana 8o solo in un giorno di quella) si vota chi tra i nominati si vuol fare uscire. In questo topic farò le varie comunicazioni e in caso si potranno fare commenti sulle nomnations/uscite.




L'idea è buona, ma secondo me le votazioni dovrebbero svolgersi non tanto (o non solo) sulla base dell'atteggiamento solito che si ha sul forum, bensì sulla base di una prova settimanale stabilita e annunciata. Ad esempio, si assegna un argomento ogni settimana e ognuno dei partecipanti lo affronta a modo suo con un post all'interno di un apposito topic raccoglitore. Così ci si affronterebbe sullo stesso campo. Non so, è solo un'idea...

Comunque la mia eventuale disponibilità è condizionata dall'impegno in termini di tempo che il gioco richiede. Dunque prima vorrei capire esattamente cosa comporta da parte nostra prendere parte all'iniziativa. Ancora non mi è del tutto chiaro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 15:12  
quella delle prove, è una cosa carina, ma secondo me non deve essere vincolante per la votazione finale.
ALla fine ogni topic è una prova in cui ognuno scrivendo, mette in mostra se stesso. Anche io prefereire che si votasse a seconda dell'atteggiamento per ogni settimana di ogni utente, ma è impossibile costringere tutti a farlo, quindi ognuno voterà di volta in volta come crede.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2007 15:12  
quote:
In data 2007-04-20 15:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:45, gatsby scrive:
cmq in poche parole non dovete fare nulla di che, solo contionuare a postare come sempre e dove vi pare. Poi ad un giorno stabilito si vota per i nominati, mentre per tutta l'altra settimana 8o solo in un giorno di quella) si vota chi tra i nominati si vuol fare uscire. In questo topic farò le varie comunicazioni e in caso si potranno fare commenti sulle nomnations/uscite.




L'idea è buona, ma secondo me le votazioni dovrebbero svolgersi non tanto (o non solo) sulla base dell'atteggiamento solito che si ha sul forum, bensì sulla base di una prova settimanale stabilita e annunciata. Ad esempio, si assegna un argomento ogni settimana e ognuno dei partecipanti lo affronta a modo suo con un post all'interno di un apposito topic raccoglitore. Così ci si affronterebbe sullo stesso campo. Non so, è solo un'idea...

Comunque la mia eventuale disponibilità è condizionata dall'impegno in termini di tempo che il gioco richiede. Dunque prima vorrei capire esattamente cosa comporta da parte nostra prendere parte all'iniziativa. Ancora non mi è del tutto chiaro.




mi sa che se ci aggiungi la prova settimanale il risultato è che diventa molto + impegnativo!
cmq io di base non guardo mai reality.. ma tendenzialmente perchè odio tutto quello che avviene nello studio televisivo + che nello spazio di azione dei partecipanti. però mi sa che tanti topic assomigliano ad alcune discussioni da "studio televisivo"

chi presenta?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 15:15  
potrei richimare Giurato o CorTedesby, non sò. Oppure gestisco direttamente io che è più facile.

ps:per Deep. Impegno vero e proprio credo davvero nulla. Non sarai obbligato a votare, se vorrai lo farai, mentre durante il retso della settimana ti comporti come sempre.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:17  
quote:
In data 2007-04-20 15:12, AtIpIcA scrive:
mi sa che se ci aggiungi la prova settimanale il risultato è che diventa molto + impegnativo!



E' vero purtroppo. Solo che allora non mi è del tutto chiaro su cosa si debba votare. I partecipanti dovranno pur fare "qualcosa di più" del semplice partecipare al forum o no?

Ah... comunque anche se lo trovo divertente so già di non poter garantire una presenza minima sufficiente, dunque non prenderò parte al gioco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 15:17  
quote:
In data 2007-04-20 14:55, Petrus scrive:
cmq è ovvio che non si voterebbe a seconda del "rendimento settimanale" ma in base a preferenze e, soprattutto, antipatie



Non l'ho scritto perchè temevo di essere banale..ma visto che posso accodarmi a pietruz magari ne guadagno in considerazione...ma anche no.

Se buttate fuori lui per coerenza mi tocca seguirlo (ormai siamo pappa e ciccia..ovviamente la ciccia non sono io)

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-04-2007 15:18  
quote:
In data 2007-04-20 15:06, Deeproad scrive:
L'idea è buona, ma secondo me le votazioni dovrebbero svolgersi non tanto (o non solo) sulla base dell'atteggiamento solito che si ha sul forum, bensì sulla base di una prova settimanale stabilita e annunciata. Ad esempio, si assegna un argomento ogni settimana e ognuno dei partecipanti lo affronta a modo suo con un post all'interno di un apposito topic raccoglitore. Così ci si affronterebbe sullo stesso campo. Non so, è solo un'idea...




Ecco..questa mi pare una soluzione valida. Appoggio l'idea.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2007 15:19  
quote:
In data 2007-04-20 15:17, Deeproad scrive:

Ah... comunque anche se lo trovo divertente so già di non poter garantire una presenza minima sufficiente, dunque non prenderò parte al gioco.




di piuttosto che hai paura del giudizio della gente!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:20  
quote:
In data 2007-04-20 15:19, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-04-20 15:17, Deeproad scrive:

Ah... comunque anche se lo trovo divertente so già di non poter garantire una presenza minima sufficiente, dunque non prenderò parte al gioco.




di piuttosto che hai paura del giudizio della gente!




Si, sono terrorizzato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2007 15:21  
..occhio spento.. viso di cemento..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:22  
quote:
In data 2007-04-20 15:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-04-20 15:12, AtIpIcA scrive:
mi sa che se ci aggiungi la prova settimanale il risultato è che diventa molto + impegnativo!



E' vero purtroppo. Solo che allora non mi è del tutto chiaro su cosa si debba votare. I partecipanti dovranno pur fare "qualcosa di più" del semplice partecipare al forum o no?



Ah, e comunque vorrei aggiungere che un'eventuale prova potrebbe non essere necessariamente settimanale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-04-2007 15:25  
dai ci sto anche io
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.127510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: