FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Reality Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Reality Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Reality Filmup
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2007 12:01  
oh... grazie al cielo!

Mi preoccupavo per come potrei essere interpretata...l'ho detto che non ho un'enorme fiducia in me stessa!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2007 12:02  
ma di che devi preoccuparti??!!!!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2007 12:04  
Sciadadedda sciadadedda janet...tranquilla, sei preoccupata? stressata? stanca? sclerata?...rilassati, tutti ti vogliono bene qui. Every people ti vuole bene..certo che abbiamo fiiliiiing...nessuno ti voterà mai...picenlovve janet!

VOTATE JANET APPENA SI GIRA!
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2007 12:05  
Di essere presa sul serio in alcuni casi e di non esserlo in altri!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2007 12:06  
quote:
In data 2007-04-27 12:04, HistoryX scrive:
Sciadadedda sciadadedda janet...tranquilla, sei preoccupata? stressata? stanca? sclerata?...rilassati, tutti ti vogliono bene qui. Every people ti vuole bene..certo che abbiamo fiiliiiing...nessuno ti voterà mai...picenlovve janet!

VOTATE JANET APPENA SI GIRA!



Che demente...io non voglio bbene a nessssuno invece e vi ho votati tutti quanti!
Preoccupata, ma ho già spiegato il motivo, e anche mal di testa!!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-04-2007 16:26  
ma io anche voglio parteciape... ovviamente sono troppo svoliata per leggere il regolamento postato da gatsby come primo messaggio e ho letto solo quello "in poche parole..................."


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2007 10:03  
in mezzo a tanti nomi di gente poco conosciuta, vedre nominato Buttercup mi ha davvero sorpreso.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-05-2007 02:54  
sono uno scassaminchia di prima fascia
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-05-2007 10:09  
quote:
In data 2007-05-03 10:03, gatsby scrive:
in mezzo a tanti nomi di gente poco conosciuta, vedre nominato Buttercup mi ha davvero sorpreso.





_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-05-2007 00:35  
povero rustico..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-05-2007 16:17  
quote:
In data 2007-05-19 15:12, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-19 10:55, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-05-19 09:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-18 20:20, gatsby scrive:
oddio non penso parlasse di quello, ma delle orecchie o del naso (non ricordo su cosa fu la querelle e se davvero con Joeblack).
Oppure eri ironica Lilian e non l'ho capito?



eddai andrea, era tanto facile!!
da quando qualcuno mi ha dato del trans, la vita di lilian sul forum è cambiata, rinata, illuminata da un raggio di speranza e positività: ora e per sempre potrà vendicarsi del terribile affronto che le feci chiamandola cesso.(*)
o forse è masochista e vuole spingermi a dirle qualcosa di più strong, chissà!

(* : solo che lei è davvero un cesso e io davvero una donna)




ma io non ho mai negato di essere un cesso. anzi, qualcuno, tra cui Alo credo di sicuro, si ricorderà che la prima a dire che sono un cesso sono stata io.
il punto è che a me frega assai poco di essere un cesso, mentre a te, a quanto pare, dispiace assai di essere stata accostata a un trans... se no che gusto ci sarebbe a sfotterti.




è solo amor del vero.
mi fa piacere che tu abbia la lucidità di ammettere i tuoi limiti estetici; avrei apprezzato altrettanta lucidità nell'ammettere i miei pregi.
la mia ironia l ho già espressa aprendo un topic poco tempo fa, se ricordi..
per il resto, che tu e poci altri andiate avanti per un anno con lo stesso sfottò, fa sfigurare più voi che me.



ayrtonit, ma io non capisco se nella tua mentecatta mente malata da rintronata rincoglionita del cazzo tu riesca mai a concepire l'idea della idiozia che contraddistingue ogni tuo post.
dai cazzo, sforzati un pò.
magari riusciresti a migliorare.

non c'è niente di più ridicolo in un forum del leggere una ragazzina stupida e beota che cerca di infamare l'estetica di un'altra ragazza elogiando al contempo le proprie grazie. fanatismo da mongoloidi, lo definirei.
senza considerare il fatto che sei brutta Silvia.
veramente brutta.
non hai quindi le basi per predicare questi vaneggiamenti insulsi.

p.s.: non posso farci niente.
godo nel sottolineare la tua stupidità.
ora e per sempre.
amen.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.118579 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: