FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Reality Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Reality Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Reality Filmup
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:40  
La butto lì...

Il forum è un posto grosso modo chiuso, un po' come i luoghi dei vari reality.Una sezione è una stanza, un topic una prova, ect ect, cmq sia ogni nostro atteggiamento qui dentro può essere(e viene) giudicato.
Insomma, si potrebbe far partire un gioco sulla falsariga dei reality veri e propri, in cui ogni settimana(o meno, dipende dal numero dei partecipanti) si fanno delle nominations (via pvt ad un utente che creerò appositamente e di cui darò la pass anche ad un altro moderatore/utente al di sopra di ogni sospetto), e di volta in volta si elimina un utente.
Sia chiaro, è un gioco, e si potrà nominare/votare per chi far uscire o spiegando o non spiegando, cmq sia sarà via pvt e potete fidarvi di me sulla segretezza.
E' un'idea in divenire, per me potrebbe partire così com'è, ma se avete qualche miglioria da proporre, la prenderò in considerazione.
Visto che apsettare che qualcuno dica: "partecipo" è difficile, metto qui una lista di utenti che potrebbero a mio avviso partecipare, e lascio aperto la porta a tutti coloro che non ho citato, ma che vogliono stare dentro. . Batsa che postino qui dentro dicendolo.Chi sta nella lista e invece vuol essere levato, lo dica.
Sia chiaro, è un gioco, e non si vuol fare così una classifica dei più simpatici, visto che di settimana in settimana si voterà tenendo magari anche conto di uqnato un utente ha partecipato o meno al forum (però sia chiaro che ognuno voterà come vuole).Giusto per movimentare un poco il forum.

mario54
13Abyss
pensolo
mizar
anthares
ericdraven
liliangish
utopia
Hias84
topper
janet13
chenoa
mcmurphy
pierzizou
aerdna
Quilty
mescal
sandrix81
DonVito
Atipica
musika
ayrtonit
joeblack
DottorDio
eltonjohn
Midknight
Alo
Malebolgia
Krizia
Vietcong
Denisuccia
Follettina
AizAyd
Pkdick
Lumbreras
Petrus
nboidsign
Schizobis
Tristam
Jerry88
Marienbad
TesPatton
LaFenice
Remedios
HistoryX
eraclito
samara
Buttercup
lumbreras
Solidsnake
_________________
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere




[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 23-04-2007 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:44  
non ho capito bene il funzionamento
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-04-2007 14:45  
Io voglio "nominations" Pietro.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-04-2007 14:45  
quote:
In data 2007-04-20 14:44, Petrus scrive:
non ho capito bene il funzionamento



io nemmeno, ma sembra divertente
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:45  
cmq in poche parole non dovete fare nulla di che, solo contionuare a postare come sempre e dove vi pare. Poi ad un giorno stabilito si vota per i nominati, mentre per tutta l'altra settimana 8o solo in un giorno di quella) si vota chi tra i nominati si vuol fare uscire. In questo topic farò le varie comunicazioni e in caso si potranno fare commenti sulle nomnations/uscite.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 14:48  
Ahahaha ma come ti vengono in mente certe idee?Ovviamente ci sto

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:50  
Da domani il topic sarà spostato in Quiz, e direi che stasera si potranno chiudere le adesioni e far partire il gioco.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-04-2007 14:51  
quote:
In data 2007-04-20 14:45, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-04-20 14:44, Petrus scrive:
non ho capito bene il funzionamento



io nemmeno, ma sembra divertente



giààààà!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 20-04-2007 14:51  
E come si fa ad aderire???
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-04-2007 14:51  
Però con così tanti utenti partecipanti e una eliminazione a settimana finiamo l'anno prossimo

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:53  
vedrai che alcuni chiederanno di non partcipare.Poi cmq il gioco sarebbe bello se durasse un poco(magari un 3 mesi circa, tanto non richiede impegni). Poi magari invece di una settimnaa si fa ogni 4 gg la votazione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-04-2007 14:53  
volendo se ne possono eliminre anche 3 alla volta...per velocizzare un pò
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-04-2007 14:54  
mi sembra simpatica come cosa...bella gatsby
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2007 14:55  
cmq è ovvio che non si voterebbe a seconda del "rendimento settimanale" ma in base a preferenze e, soprattutto, antipatie
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 20-04-2007 14:55  
devo mandare il curriculum, o faccio direttamente un provino???


p.s.
uffa in queste liste non ci sto mai (sarà perchè non rompo mai i maroni a nessuno, MArquez apparte)

_________________
un uomo troppo strano per vivere...troppo raro per morire

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 20-04-2007 alle 14:56 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.120337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: