FilmUP.com > Forum > Soundtrack - colonna sonora "Due gemelle in australia"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > colonna sonora "Due gemelle in australia"   
Autore colonna sonora "Due gemelle in australia"
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 15-04-2007 15:58  
qualcuno può aiutarmi????mi interessa molto la canzone punk rock...ke si sente sulle montagne russe nel film... nel ritornello dice qlk del tipo "Nineteen-nine"...questa canzone mi sembra di averla sentita anke versione pop ...è degli anni 80 se nn erro..quindi credo ke la versione punk sia una cover...ki la conosce!???

grazie
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 16-04-2007 12:14  
prova a dare un'occhiata qui
our lips are saled

questo è il titolo originale del film
fammi sapere ok

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2007 12:52  
quote:
In data 2007-04-15 15:58, Degobah scrive:
qualcuno può aiutarmi????mi interessa molto la canzone punk rock...ke si sente sulle montagne russe nel film... nel ritornello dice qlk del tipo "Nineteen-nine"...questa canzone mi sembra di averla sentita anke versione pop ...è degli anni 80 se nn erro..quindi credo ke la versione punk sia una cover...ki la conosce!???

grazie




non è nella lista citata, però leggendo la tua descrizione mi viene in mente "99 red balloons" dei Goldfinger (cover punkrock di una canzone anni 80 di Nena)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 16-04-2007 14:14  
quote:


non è nella lista citata, però leggendo la tua descrizione mi viene in mente "99 red balloons" dei Goldfinger (cover punkrock di una canzone anni 80 di Nena)




oddio la adoro quella canzone in entrambe le versioni

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2007 15:28  
speriamo sia almeno quella giusta (che cmq si sente anche in Eurotrip)

e cmq, la canzone che dico io è questa:

cover punk-rock

Originale anni 80

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 16-04-2007 alle 15:36 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah


Reg.: 30 Mar 2005
Messaggi: 165
Da: gg (NA)
Inviato: 16-04-2007 16:47  
sisi è proprio 99 red balloons ....GRAZIE 1000
_________________
"Nessun sogno è soltanto sogno" - Bill Harford(da Eyes wide shut)

  Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-04-2007 16:47  
Il mio ego ti ringrazia!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
camilla91

Reg.: 03 Lug 2007
Messaggi: 1
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-07-2007 13:36  
ciao mi chiamo camilla ho letto il tuo mess e la canzone se è quella che ho capito si chiama 99 red balloons dei goldfinger prova a scaricarla e poi fammi sapere
invece se tu conosci il film dovresti sapere che quando loro sn in moto d'acqua con i ragazzi c'è una canzone molto bella sai come si chiama??risp thanks

  Visualizza il profilo di camilla91  Invia un messaggio privato a camilla91     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005743 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: