FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bamboline o Ballerine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bamboline o Ballerine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Bamboline o Ballerine
Si spesso 3 42.9%
Noooo le odio 2 28.6%
mmmm bhò 1 14.3%
Altro... 1 14.3%
si ma non ne vado pazza 0 0%
Totale 7 100%

Autore Bamboline o Ballerine
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 12:44  
quote:
In data 2007-04-10 12:15, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-04-10 11:48, Marienbad scrive:

Seeeeeeee, se io non usassi tacchi vertiginosi non riusciresti nemmeno a parlarmi per strada...



guarda che non sto scherzando.
ricordo un paio di scarpe-danzanti abnormi dall'indubbio disgusto con una specie di palla a forma di rosa (o era di margherita) sulla punta.
infamate, come di dovere, in mille modalità distinte.




Razza di incompetente, quelle non sono ballerine, ma ciabattine che usavo per andare al mare, per un metti-togli veloce. o dovrei usare i tacchi anche per andare in spiaggia?

Pff, uomini!

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-04-2007 14:00  
Minchia, tutti stracontrari a quelle scarpe...non solo le trovo fantastiche ma sono anche la comodità per eccellenza, cosa che i tacchi non daranno mai, ma si usano perchè "fa figa"...Francamente preferisco passare inosservata che ammazzarmi schiena e gambe per indossare un paio di scarpe da gnocca...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 14:28  
Sbagliato. Gli ortopedici sostengono che le scarpe, per non ledere alla salute di schiena e gambe, devono avere un tacco di almeno 1,5 cm. Le ballerine non permettono che il tallone resti sollevato quel tanto da rendere "comoda" e salutare la postura. Infatti anche le scarpe da ginnastica "serie" posseggono un'anatomia in accordo con questa teoria grazie a particolari suole poste al loro interno.

L'alternativa non era solo quella dei tacchi a spillo, ma anche di scarpe che posseggano un tacco minimo.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-04-2007 14:34  
So che è necessario avere un minimo rialzo del tallone per non far gravare tutto il peso del corpo sul tallone. Comunque una bella suoletta potrebbe rimediare, e alcune ballerine hanno anche un minimo di tacco, di solito a spillo.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-04-2007 14:41  
Io sono con Janet.
Però non disdegno neppure le scarpe alte eh.
Io metterei di tutto ai piedi, tranne i mocassini, che aborro.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 14:43  
Ecco, quelle le preferisco. Ma restano sempre l'ultima scelta nella mia stravagante lista di scarpe predilette, tra cui primeggiano gli adorati stivali.

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-04-2007 alle 14:43 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-04-2007 14:47  
Ora come ora non riesco a mettere stivali appuntiti e mocassini, ma ultimamente sto avendo delle (r)evoluzioni inaspettate e magari l'anno prossimo acquisterò solo quei tipi di scarpa...
Adesso mi godo le ballerine di qualsiasi genere e le snickers, e perchè no gli stivali scamosciati...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 16:47  
quote:
In data 2007-04-10 14:00, Janet13 scrive:
Minchia, tutti stracontrari a quelle scarpe...non solo le trovo fantastiche ma sono anche la comodità per eccellenza, cosa che i tacchi non daranno mai, ma si usano perchè "fa figa"...Francamente preferisco passare inosservata che ammazzarmi schiena e gambe per indossare un paio di scarpe da gnocca...




Molto meglio le scarpe aperte.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 10-04-2007 19:05  
quote:
In data 2007-04-10 14:43, Marienbad scrive:
tra cui primeggiano gli adorati stivali.

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-04-2007 alle 14:43 ]



Come nella scarpiera di tutti i miei amici travestiti
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2007 19:11  
quote:
In data 2007-04-10 14:28, Marienbad scrive:
Sbagliato. Gli ortopedici sostengono che le scarpe, per non ledere alla salute di schiena e gambe, devono avere un tacco di almeno 1,5 cm.



Addirittura si dice che l'altezza ideale del tacco per la salute delle gambe sia 3 cm.

Io comunque con il tacco fino a 5 cammino che è una meraviglia mentre con l'unico paio di ballerine acquistate ho sempre avuto problemi ai talloni.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 19:14  
quote:
In data 2007-04-10 19:05, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2007-04-10 14:43, Marienbad scrive:
tra cui primeggiano gli adorati stivali.

_________________
Ma levati!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-04-2007 alle 14:43 ]



Come nella scarpiera di tutti i miei amici travestiti


Esatto!

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-04-2007 19:14  
ora che fa più caldo mettere anche sabot? vanno ancora?
edit: forse ci va una s perchè è plurale ed è francese...ma fanculo i francesi e la francia... a parte gourcouff
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-04-2007 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 19:17  
quote:
In data 2007-04-10 19:11, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-04-10 14:28, Marienbad scrive:
Sbagliato. Gli ortopedici sostengono che le scarpe, per non ledere alla salute di schiena e gambe, devono avere un tacco di almeno 1,5 cm.



Addirittura si dice che l'altezza ideale del tacco per la salute delle gambe sia 3 cm.

Io comunque con il tacco fino a 5 cammino che è una meraviglia mentre con l'unico paio di ballerine acquistate ho sempre avuto problemi ai talloni.




Si, ho letto che il tacco dovrebbe essere alto tra 1,5 e i 3 cm.
Comunque anche io faccio fatica con le scarpe troppo basse, dopo un po' il tallone accusa. Stessa cosa ovviamente succede per quelle troppo alte, dove a fare male è la punta del piede.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 19:20  
Che poi basterebbe osservare le scarpe usate dalle ballerine, sia quelle di danza moderna che quelle di danze latino americane. Tutte immancabilmente fornite di tacco...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2007 19:20  
Aaaaah, non hai mai provato Party feet?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.009027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: