FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il pilota più antipatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il pilota più antipatico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il pilota più antipatico
Michael Schumacher 8 47.1%
Kimi Raikkonen 0 0%
Ayrton Senna 2 11.8%
Juan Pablo Montoya 2 11.8%
Fernando Alonso 3 17.6%
Alain Prost 1 5.9%
Niki Lauda 0 0%
Mika Hakkinen 0 0%
Jacques Villeneuve 1 5.9%
Nigel Mansell 0 0%
Totale 17 100%

Autore Il pilota più antipatico
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-04-2007 15:52  
Riprendendo e rielaborando un sondaggio di gazzetta.it, secondo voi qual'è il pilota di Formula 1 più antipatico?

Inserisco tra le opzioni i piloti che fanno più dibattere da questo punto di vista.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2007 16:01  
per il primo che osa rispondere senna fabbricherò una bella bambolina woodoo da ifnilzare a puntino.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-04-2007 16:09  
Ognuno di questi piloti ha compiuto atti che gli sono valsi l'antipatia di alcune fette della tifoseria automobilistica, è inevitabile, quando uno di questi corre per una scuderia rivale. (pensiero, questo, abbastanza "italiano").

Personalmente, sono indeciso tra Schumacher e Senna.
Gelido all'apparenza il primo, snob il secondo.
Entrambi hanno un paio di scorrettezze clamorose commesse in carriera.

Non si discute qui sulla grandezza dei piloti. Probabilmente il migliore di TUTTI nel giro secco in qualifica il brasiliano, e in gara sapeva solo vincere. Il più completo di tutti il tedesco, invece.

Però, Senna, nel 1989 e 1990 commise delle scorrettezze in gara degne del peggior dilettante, sempre all'ultima gara, in Giappone. Nel 1989 alla chicane del triangolo buttando fuori gara sè stesso e Prost nel tentativo di un sorpasso impossibile*, e l'anno successivo speronando la Ferrari sempre di Prost alla prima curva, assicurandosi così la vittoria mondiale.
Convinto di avere dio dalla sua parte ("Alla partenza ho visto dio accanto a me sulla griglia, e ho capito che avrei vinto"), non concedeva quasi mai autografi, né si intratteneva mai coi tifosi, che pure lo adoravano. Estremamente timido e schivo, viveva nel lusso della sua villa in Brasile.
Negli ultimi anni della sua vita però, assieme alla sorella Viviane (madre di Bruno Senna, promettente pilota in erba), dà vita alla famosa fondazione Senna, che aiuta i bambini brasiliani in difficoltà.

*aiutato a ripartire dai commissari, venne poi squalificato per manovra non consentita dal regolamento, perdendo così il titolo mondiale


_________________
E difendiam la Terra dall'ombra della guerra
il nostro cuore battera' per la liberta'
intrighi e loschi piani dei mostri disumani
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..



[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 05-04-2007 alle 16:12 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-04-2007 16:10  
quote:
In data 2007-04-05 16:01, Ayrtonit scrive:
per il primo che osa rispondere senna fabbricherò una bella bambolina woodoo da ifnilzare a puntino.



eccomi
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-04-2007 16:30  
Non saprei cosa rispondere,sono alquanto ignorante in materia di formula uno
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2007 16:51  
Alonso di maiale.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-04-2007 17:00  
alonso,un pò presuntuoso
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-04-2007 19:55  
secondo me manca il più antipatico e imbecille degli ultimi tempi, ovvero Coulthard
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2007 20:14  
quella merda di Schumacher in assoluto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-04-2007 20:39  
Schumacher. Ma mi sono sempre stati particolarmente sul cazzo Alboreto, Berger, Johansson e Nannini.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 05-04-2007 21:42  
Schumacher in assoluto. E' sempre stato un super antipatico, con la cacca sotto il naso (senza però togliere nulla alla sua bravura come pilota).

Villeneuve invece è sempre stato l'uomo della mia vita , non capisco come faccia a stare nella lista
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-04-2007 21:46  
quote:
In data 2007-04-05 16:10, Buttercup scrive:
quote:
In data 2007-04-05 16:01, Ayrtonit scrive:
per il primo che osa rispondere senna fabbricherò una bella bambolina woodoo da ifnilzare a puntino.



eccomi



chi è l altro coglione che ha votato senna??
cmq ecco, volevo esser gentile nei confronti di quel puzzone di shumacher, ma l han già detto tutti, uno più snob e con la puzza sotto il naso di lui dove lo trovi?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2007 22:01  
che poi io vorrei ben vedere Schumacher guidare qualcosa di diverso dalla ferrari... vorrei proprio vedere se riesce a vincere. la cosa che mi ha sempre fatto incazzare di questo tipo, oltre la sua faccia da pirla, è il fatto che non si è degnato di parlare in italiano praticamente mai. gli altri tizi sì ed erano rivali, lui no.

_________________
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 05-04-2007 alle 22:02 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2007 22:04  
quote:
In data 2007-04-05 21:46, Ayrtonit scrive:
chi è l altro coglione che ha votato senna??


Così credo che difficilmente uscirà allo scoperto

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 05-04-2007 22:09  
quote:
In data 2007-04-05 22:01, mulaky scrive:
la cosa che mi ha sempre fatto incazzare di questo tipo, oltre la sua faccia da pirla, è il fatto che non si è degnato di parlare in italiano praticamente mai. gli altri tizi sì ed erano rivali, lui no.




Pure a me. Tanti piloti, anche non ferraristi (vedi Villeneuve , Irvine, Alonso ma potrei citarne altri), chi più chi meno, hanno sempre cercato di esprimersi e farsi capire in italiano. Lui, faccia di cacca, nonostante per anni abbia sempre guidato una macchina italiana non si è mai degnato di imparare questo benedetto italiano!
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117382 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: