FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di giorno sono io e di notte sono???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di giorno sono io e di notte sono???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Di giorno sono io e di notte sono???
Totale 0 100%

Autore Di giorno sono io e di notte sono???
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 30-03-2007 20:34  
Di giorno Lapo, di notte Lupo.


Vabbè ho sparato la cazzata della settimana, mi eclisso.

_________________
Everything you are is everything you want
Everything you want is everything you need

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 30-03-2007 alle 20:35 ]

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
SabrinaS

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 12
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-03-2007 20:40  
Batman pensolone io mi trasformerei in Wonder Woman in un unico e rapido giro su me stessa...ed in pericolo nn sarei mai!!!

  Visualizza il profilo di SabrinaS  Invia un messaggio privato a SabrinaS    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2007 21:09  
Di notte...mmmm...la donna senza sonno (questa è una risposta dettata dall'immenso sonno)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-03-2007 21:12  
un omino lego

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-03-2007 21:37  
Uhmmmmmmm...
Di sicuro vorrei avere poteri magici, il mio corpo lo lascerei così... Magari con una mascherina tres chic da 'Stella della Senna'...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 30-03-2007 22:49  
un puffo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 30-03-2007 23:35  

Per stanotte mi accontenterei di essere una ragazza sana senza questo stramaledettissimo raffreddore.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 30-03-2007 23:54  
Più o meno questa

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-03-2007 10:07  
Ma perché dovrei desiderare di essere qualcun altro di notte?
Se devo essere qualcun altro vedo di diventarlo e basta, sempre se non si parla di personaggi immaginari o di cose impossibili, tipo di giorno una faccia di culo e di notte una testa di cazzo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
SabrinaS

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 12
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-03-2007 10:18  
Potresti desiderare di essere un'angelo....il cielo sopra Berlino!

  Visualizza il profilo di SabrinaS  Invia un messaggio privato a SabrinaS    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-03-2007 10:23  
quote:
In data 2007-03-31 10:18, SabrinaS scrive:
Potresti desiderare di essere un'angelo....il cielo sopra Berlino!



Meglio governare all'inferno che servire in paradiso (cliccare sulla mia firma per convincersene )
Rimanendo nel film, è ovvio che opto per essere quel dannato di Nick Cave...from here...to eternity!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-03-2007 19:13  
Alanis Morissette.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-04-2007 02:25  
vorrei essere Diabolik.
Con l'unico scopo, dato che qualcuno lo fece notare, di capire come ci si infila quella tuta nera, dato che è un pezzo unico.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-04-2007 19:54  
Io già dal pomeriggio alla sera cambio di mio, e la cosa un po' mi sciocca, anche se in fondo sono sempre la stessa bimba, quindi preferirei essere sempre una versione migliorata di me stessa(non un'altra, insomma).
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2007 19:59  
quote:
In data 2007-04-01 02:25, Buttercup scrive:
dato che qualcuno lo fece notare



..Bisio?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.010222 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: