FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Marche di pasta preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Marche di pasta preferite   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Marche di pasta preferite
Barilla 6 40%
De Cecco 3 20%
Buitoni 0 0%
Voiello 2 13.3%
Fara San Martino 0 0%
Agnesi 1 6.7%
Del Verde 0 0%
Divella 1 6.7%
La Molisana 0 0%
Tutte le altre... 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Marche di pasta preferite
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 16:08  
E dopo il buon bere,il buon mangiare.Siamo italiani,possiamo rinunciare a tutto (ad una burocrazia non opprimente,ad una giustizia che funzioni,ad una sanità come si deve,ad un sistema scolastico che sia tale...) ma di certo non a lei,la Pasta. Tra le tante marche a disposizione qual'è la vostra preferita? Se avete qualche ricetta interessante non la si disdegna..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 16:13  
Una delle migliori è la Garofalo di Gragnano..ma non si trova ovunque.

Ma anche la Liguori e la Antonio Amato (ebbene si sono campanilista).

La Voiello la metto subito dietro insieme alla DeCecco che però costa troppo.

la Barilla è la più diffusa soprattutto per il rapporto qualità-prezzo ma non è certo il top.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 16:17  
Direi "Barilla", "Voiello" e "Agnesi", fra queste qui.
Fra quelle fresche, invece, c'è una marca ottima, di cui non ricordo mai il nome: "Stemarpast" o roba simile. Ma forse produce solo in Liguria, o comunque nel Nord Italia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-03-2007 16:43  
De Cecco e Agnesi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 16:56  
quote:
In data 2007-03-27 16:43, Lollina scrive:
De Cecco e Agnesi.


Concordo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2007 16:59  
Voiello. La Barilla è una merda.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-03-2007 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 17:04  
quote:
In data 2007-03-27 16:59, Deeproad scrive:
Voiello. La Barilla è una merda.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-03-2007 alle 17:00 ]

Adesso non esagerare..i rigatoni non sono male e tengono benissimo la cottura
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2007 17:09  
Non sto mica dicendo che sia cibo per cani. Dico solo che tra le tante marche in circolazione è sicuramente tra le più deludenti. In generale.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 17:12  
quote:
In data 2007-03-27 17:09, Deeproad scrive:
Non sto mica dicendo che sia cibo per cani. Dico solo che tra le tante marche in circolazione è sicuramente tra le più deludenti. In generale.


Indubbiamente c'è di meglio,soprattutto dall'Abruzzo in giù,dove usano tipi di farina molto migliori
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 27-03-2007 17:12  
No, a me piace. Le orecchiette sono buone, per esempio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 27-03-2007 22:27  
Sicuramente Fara di San Martino, ultimamente mi piace molto anche la pasta Agnesi doppia rigatura!
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 27-03-2007 22:28  
quote:
In data 2007-03-27 17:09, Deeproad scrive:
Non sto mica dicendo che sia cibo per cani. Dico solo che tra le tante marche in circolazione è sicuramente tra le più deludenti. In generale.



Anche io detesto la Barilla.
_________________

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-03-2007 22:49  
di solito prendo voiello. Non male anche la garofalo, soprattutto le farfalle che di norma sono le più difficili.
Cmq la migliore che ho provato è la pasta Baronia, che però stranamente trovo solo quando all'ipermercato fanno un'offerta speciale, tipo 50cent per un pacchetto di spaghetti. E poi passano due mesi che non la trovo da nessuna parte.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-03-2007 23:42  
barilla = cacca
de cecco = dio
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-03-2007 23:45  
quote:
In data 2007-03-27 22:27, claudia07 scrive:
Sicuramente Fara di San Martino,

sarebbe la Cocco?
no perché Fara San Martino è il paese in cui fanno la De Cecco, la Delverde, e la Cocco appunto.

cristo altro che lourdes...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117109 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: