FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Aiuto! Non è proprio un quiz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Aiuto! Non è proprio un quiz   
Autore Aiuto! Non è proprio un quiz
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 29-09-2002 22:11  

Chiedo venia, il mio non è proprio un quiz visto che non so la risposta, però spero che dai miei indizi qualcuno possa aiutarmi.
Qualche sera fa ho visto su un canale sloveno un pezzo di un film di cui non conosco il titolo (se qualcuno me lo dice mi fa un favore).
Nel cast c'erano Kevin Kline, Sigourney Weaver, Christina Ricci (e il protagonista de Il Signore Degli Anelli di cui non ricordo il nome). Dall'età della Ricci suppongo fosse stato girato una decina d'anni fa.
Grazie in anticipo.
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-09-2002 22:17  
TEMPESTA DI GHIACCIO(1997)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Messaggi: 529
Da: Trieste (TS)
Inviato: 05-10-2002 19:09  

GRAZIE! (magari non erano proprio 10 anni ma solo 5, la Ricci non si offenderà se ho cannato l'età!)
_________________
Snoop

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

  Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: