FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - PSP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > PSP   
Autore PSP
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-03-2007 22:48  
Quando è uscita la PSP mi ero promesso di non comprarla mai, perchè pensavo fosse una cagata pazzesca, poi a mia insaputa me l'hanno regalata! E ho cambiato subito parere! Ha una grafica spettacolare può contenere sia memory per i giochi che per i dati (davano quella da 2 GB) i giochi non son tantissimi ma sono perfetti e quando uno si vuole vedere un film se lo può gustare tranquillamente grazie alla sua alta definizione! L'unico contro che posso aver riscontrato è la batteria: dura troppo poco se uno ci gioca tanto ( vabè, dopo quello che offre è normale!). oltre a questo difetto non ne ho trovati altri! tutto perfetto! bisogna solo star attenti allo schermo che è molto delicato e sperando di non bruciare mille pixel
Cmq so che è uscito il navigatore satellitare per la PSP in giappone con tutto il Kit per la macchina, e ho sentito che dovrebbe arrivare in Italia, purtroppo non riesco a trovare informazioni sulla data di uscita o altre novità, qualcuno ne sa qualcosa?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
llcoolj

Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 33
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 07-04-2007 11:55  
ho letto in alcuni forum...ke il satellitare x psp è uscito solo in giappone...ci sn persone ke ne sn in possesso ma hanno la versione giapponese...ciò significa ke al momento esiste soltanto il software giappo e ci sn soltanto le mappe giapponesi...nn si sà invece quando sarà disponibile il software x la mappa dell'europa...x quando riguarda il tomtom, in versione giapponese, nn si sa ancora la compatibilità cn il software europeo...quindi consiglio di aspettare, x entrambe le cose, la versione europea..

  Visualizza il profilo di llcoolj  Invia un messaggio privato a llcoolj    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 20-07-2007 13:26  
ciao

vi ricordate il gioco delle tesserine con numeri e disegnini giapponese che andavano eliminate a coppia e formavano varie forme, la più classica la piramide.
il nome se nn ricordo male è majiong empire

sapete se c'è anche per psp??
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2007 15:19  
Certo che per un gioco così è proprio uno spreco di soldi prenderlo per ps (almeno che non costi 10 euro).


Comunque ho dato una sbirciatina sul motore di ricerca, ma me lo dà solo per computer.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2007 20:50  
quote:
In data 2007-07-20 15:19, Lollina scrive:
Certo che per un gioco così è proprio uno spreco di soldi prenderlo per ps (almeno che non costi 10 euro).



No no... il discorso è un'altro: ti sei comprata la psp per cercare di comprarti questa demenza di gioco?!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-07-2007 23:04  
comunque il mahjong vero e proprio, non il solitario che si fa eliminando coppie di tessere del mahjong, è una ficata pazzesca

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 20-07-2007 23:56  
quote:
In data 2007-07-20 23:04, pkdick scrive:
comunque il mahjong vero e proprio, non il solitario che si fa eliminando coppie di tessere del mahjong, è una ficata pazzesca



dibbrutto
anni fa in sala giochi ricordo anche che era una delle macchinette più usate.. c'era sempre una fila di persone in coda
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006366 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: