FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Play Station 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Play Station 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Play Station 3
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-03-2007 21:47  
Oggi in alcuni negozi è uscita finalmente la tanto attesa Playstation 3! Anche la Sony non era a conoscenza dell'uscita anticipata!
Molte le novità, tra cui hard disk di 60 gb (poi dovrebbe uscire quella da 40) molte funzionalità, un vero gioiellino! L'unica pecca a detta degli altri è che pochissimi giochi della play 2 saranno compatibili, ed è un vero peccato! Inoltre a vederla è molto bella esteticamente, più bella della 2, ma molto ingombrante! Il prezzo poi è assurdo 599 euro! Forse ci può stare ma è sempre molto cara!
Se la prenderò in futuro è solo per gustarmi quel gioiellino di "Metal Gear Solid 4: Guns of Patriot". Voi vi aspettate qualche gioco in particolare?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-03-2007 01:28  
ho letto da qualche parte che i futuri aggiornamenti del firmware supporteranno praticamente tutti i giochi della ps2, quindi su questo puoi stare abbastanza tranquillo.

edit: qui

_________________
[ Sono il tuo vicino e un bugiardo. A proposito, ce l'hai il numero di Zoe? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-03-2007 alle 01:29 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 12:56  
In America, qualche mese fa, si ammazzarono per riuscire ad entrare per primi nei negozi.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-03-2007 16:05  
Fantastica....ne valeva la pena!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 17:19  
Non è una semplice console, è anche il lettore blu-ray più economico e performante in commercio, è un centro multimediale a tutti gli effetti: ci si può installare sopra Linux, tra l'altro...
Ah, c'è già in giro l'iso loader...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-03-2007 22:32  
quote:
In data 2007-03-22 01:28, pkdick scrive:
ho letto da qualche parte che i futuri aggiornamenti del firmware supporteranno praticamente tutti i giochi della ps2, quindi su questo puoi stare abbastanza tranquillo.

edit: qui

_________________
[ Sono il tuo vicino e un bugiardo. A proposito, ce l'hai il numero di Zoe? ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-03-2007 alle 01:29 ]



ok grazie! perfetto così non dovrò vendere i giochi


_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-04-2007 12:03  
Mmmmm... ci rivediamo a Natale, Play3.
Per ora non mi sembra che siano usciti ancora grandi giochi, e poi a dicembre ci sarà sicuramente un taglio del prezzo...
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2007 12:18  
quote:
In data 2007-04-05 12:03, cabal22 scrive:
Mmmmm... ci rivediamo a Natale, Play3.
Per ora non mi sembra che siano usciti ancora grandi giochi, e poi a dicembre ci sarà sicuramente un taglio del prezzo...




Più che a dicembre, secondo me a gennaio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-04-2007 21:10  
credo anch'io
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-04-2007 09:38  
tra l'altro in europa le cose costano di più: se in USA ci vogliono 599 dollari magicamente qui costa 599 euro. E inoltre ce la danno con un pezzo di meno. La versione USA della console integra anche il processore della PS2, per cui i giochi compatibili con la vecchia console sono molti di più. In europa si attenderà un fantomatico aggiornamento del firmware per emulare a livello software la vecchia console. Ovviamente più avanti si va e meno questo aggiornamento (solo europeo) sarà commercialmente utile.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
llcoolj

Reg.: 06 Apr 2007
Messaggi: 33
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 06-04-2007 15:43  
quote:
In data 2007-04-05 12:03, cabal22 scrive:

Per ora non mi sembra che siano usciti ancora grandi giochi




Di giochi interessanti a mio parere ne sono usciti...e anke parecchi...RESISTANCE:FALL OF MAN, VIRTUA TENNIS 3, CALL OF DUTY 3, VIRTUA FIGHTER 5, NEED FOR SPEED CARBON, DEF JAM:ICON e molti altri...sicuramente tra qualche mese usciranno quelli più attesi però per adesso nn c'è da lamentarsi!

  Visualizza il profilo di llcoolj  Invia un messaggio privato a llcoolj    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 17-04-2007 17:47  
L'unico che mi intriga è Resistance, mentre di Virtua Fighter ne ho fin sopra ai capelli.

Io comunque aspetto MGS4, il nuovo PES e il nuovo Resident Evil, che di sicuro non tarderà. E pure il nuovo Tekken me lo accatterò di sicuro.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2007 18:27  
quote:
In data 2007-04-17 17:47, cabal22 scrive:

Io comunque aspetto MGS4, il nuovo PES e il nuovo Resident Evil, che di sicuro non tarderà. E pure il nuovo Tekken me lo accatterò di sicuro.




Ed il nuovo Grand Theft Auto

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-04-2007 20:35  
La voglio anche iooo la ps3!!!

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-04-2007 02:16  
quote:
In data 2007-04-17 17:47, cabal22 scrive:
MGS4





I PS3
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: