FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tubi delle calderine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tubi delle calderine   
Tubi delle calderine
Saresti morto 1 100%
Non saresti morto 0 0%
Totale 1 100%

Autore Tubi delle calderine
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Messaggi: 85
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-03-2007 16:42  
Proprio l'altro giorno, camminando lungo una stradina campagnola, mi sono imbattuto in una serie di rustiche villette, ognuna delle quali sfoggiava un tubo, molto probabilmente collegato ad una calderina interna, che si azionava per sopperire al freddo esterno, per far si che gli abitanti della casa si scaldassero.
Il rumore che ognuno di questi tubi produceva, mi incuteva timore: sembravano tanti draghetti che sputavano fuoco, ma la cosa inquietante è che non usciva nulla da questi tubi.
Allora mi sono chiesto: se ipoteticamente mi fossi attaccato con la bocca ad uno di quei tubi, rimanendoci, poniamo, tre minuti (con il naso tappato) sarei morto?
La risposta più banale sarebbe "provaci". E' ovvio che non proverei mai. Dunque, picche, mi sono detto: "proponilo come sondaggio", non si sa mai che tante persone colte ed intelligenti non mi possano dare una risposta sensata.
Votate.
_________________
De puta madre

  Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-03-2007 17:46  
io credo che di solito la verità stia dietro le risposte più banali
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-03-2007 22:56  
vai tranquillo. non si muore.
comunque, secondo me, sopravvaluti l'utente medio frequentatore del phoro.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-03-2007 23:34  
Secondo me se ci provi di bocca schiatti..se invece utilizzi altri orifizi potrebbe persino piacerti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: