FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornali Femminili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornali Femminili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Giornali Femminili
Cosmopolitan 1 14.3%
Vogue 0 0%
Elle 0 0%
Amica 0 0%
Glamour 0 0%
Gioia 0 0%
Vanity Fair 5 71.4%
Donna Moderna 0 0%
A (ex Anna) 0 0%
Altro... 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Giornali Femminili
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2007 13:16  
vanity fair è figo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 19-03-2007 13:56  

quote:
In data 2007-03-19 13:16, DonVito scrive:
vanity fair è figo



E' il più figo^^


_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 19-03-2007 14:07  
tutti gli altri al confronto spariscono
tempo fa aprii anche un topic sulle riviste
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2007 01:01  
non li compro quasi mai... cmq se capita prendo Cosmopolitan, Vanity Fair o Glamur

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-03-2007 01:02  
ogni tanto in bagno leggo umberto galimberti su D

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 20-03-2007 01:05  
qualche volta ho comprato cosmopolitan attratta dalla copertina, sembra pieno di cose carine...e invece, a parte i servizi di moda, è pieno di cazzate
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 20-03-2007 01:08  
e poi avete notato come le altre riviste cerchino di copiare vanity? a cominciare da A


qualcuno che legge vanity saprebbe dirmi su che numero stava l'intervista a Sandro Veronesi...non lo trovo piu
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2007 11:39  
quote:
In data 2007-03-20 01:02, pkdick scrive:
ogni tanto in bagno leggo umberto galimberti su D


prima o dopo il raspone?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-03-2007 11:46  
ma quanto sei scurrile

durante, ovviamente

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-03-2007 11:47  
Mai comprato uno. Di tanto in tanto per scazzo rubo cosmopolitan o vanity fair a qualche collega. Ma guardo le figure.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 18:20  

D (la repubblica delle donne) non è male per niente. vanity fair, benchè ci scriva della gente che conosco, mi sa di letturina per analfabeti. Cristo, c'è addirittura il tempo stimato di lettura a fine di ogni articolo! E poi i titoli in prima pagina sono di una bruttezza assurda. Sì, direi che Vanity Fair vorrebbe utilizzare un linguaggio giornalistico moderno e disinvolto, ma alla fine risulta quasi goffo (oltre che vuoto e conformistico)

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-03-2007 19:19  
Non amo in particolar modo i giornali di moda.
Insomma, trovo inutile spendere soldi per dei giornali che non contengono altro che pubblicità e modelle che posano per Armani o Dolce&Gabbana e trovo anche abbastanza inutile sfogliare riviste che contengono capi d'abbigliamento che non potrò mai permettermi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 21-03-2007 20:27  
quote:
In data 2007-03-21 19:19, Lollina scrive:
Non amo in particolar modo i giornali di moda.
Insomma, trovo inutile spendere soldi per dei giornali che non contengono altro che pubblicità e modelle che posano per Armani o Dolce&Gabbana e trovo anche abbastanza inutile sfogliare riviste che contengono capi d'abbigliamento che non potrò mai permettermi.




Non posso che quotare. Anch'io non leggo questi giornali, sono solo soldi spesi inutilmente. Meglio comprare un bel libro.
Però quando mia mamma compra Dipiù tv mi piace sempre sfogliare l'inserto con le ricette che danno la prima settimana del mese in omaggio.
_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-03-2007 20:32  
[/quote]
Non posso che quotare. Anch'io non leggo questi giornali, sono solo soldi spesi inutilmente. Meglio comprare un bel libro.

parole sagge cara igraine
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 21-03-2007 22:48  
A mia madre abbiamo fatto l'abbonamento a Donna Moderna e non mi dispiace per niente come giornale, non male, poi a volte leggo anche Cosmopolitan, soprattutto quando vedo in copertina dei personaggi che mi interessano.
A lo trovo proprio brutto, sembra un brutta copia di Vanity Fair.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: