FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Corso di Scienze e tecnologie multimediali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Corso di Scienze e tecnologie multimediali   
Autore Corso di Scienze e tecnologie multimediali
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Messaggi: 28
Da: Arco (TN)
Inviato: 16-03-2007 13:57  
Ciao a tutti, dopo qualche mese torno a scrivere sul forum per chiedere se qualcuno frequenta o ha informazioni precise su questo corso che si tiene a Pordenone ma gestito dall'Università di Udine.
Vedendo su internet gli insegnamenti sarei interessato a conoscere informazioni di prima mano, essendo il corso, almeno sulla carta, molto interessante per coniugare formazione pratica e teorica sul mondo della produzione audio-video.

Grazie

  Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatrice

Reg.: 27 Mar 2007
Messaggi: 4
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 21:41  
guarda io so che questo tipo di facoltà cè anche allo iulm....io nn lo frequento xrò mi hanno detto che cm facoltà è molto buona...

  Visualizza il profilo di sognatrice  Invia un messaggio privato a sognatrice    Rispondi riportando il messaggio originario
angegogo

Reg.: 13 Gen 2006
Messaggi: 28
Da: Arco (TN)
Inviato: 29-03-2007 22:22  
quote:
[i]
guarda io so che questo tipo di facoltà cè anche allo iulm.


Si lo sapevo però è molto costoso e a quanto so poco utile dal punto di vista della pratica di produzione audio-video: per come ho sentito è una specie di dams meglio gestito e con migliori professori della media.

  Visualizza il profilo di angegogo  Invia un messaggio privato a angegogo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.044284 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: