FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete fumatori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete fumatori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Siete fumatori?
Non fumo 17 77.3%
Una ogni tanto 0 0%
Due al giorno 1 4.5%
Cinque 1 4.5%
Una decina 0 0%
Più di dieci 1 4.5%
Un pacchetto 0 0%
Più di un pacchetto 1 4.5%
Due pacchetti 0 0%
Ciminiera umana 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore Siete fumatori?
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 12-03-2007 21:10  
Io non ho mai fumato.
A proposito ....... belli i nuovi avatar sia di Pensolo che di Elton!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2007 21:11  
quote:
In data 2007-03-12 20:23, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-03-12 20:22, pensolo scrive:
Ho praticamente costretto mio padre a smettere.


Sei un liberticida!!!



No.. in realtà da solo avrei potuto poco o nulla...c'è stato il sostegno decisivo del medico che glielo ha intimato.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2007 21:13  
meno di un pacchetto al giorno .. il fine settimana a volte un pacchetto .. ma dipende dalla serata..

..dovrei smettere
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2007 21:19  
quote:
In data 2007-03-12 21:10, claudia07 scrive:
Io non ho mai fumato.
belli i nuovi avatar sia di Pensolo




Grazie. Se potessi ti offrirei dell'erba di qualità.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 12-03-2007 21:36  
...ma io la potrei dare solo al mio coniglietto!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 22:29  
ciminiera umana
ma non di sigarette
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 12-03-2007 22:31  
quote:
In data 2007-03-12 20:14, DonVito scrive:
ho smesso da quasi 10 mesi...
a fine maggio sarà un anno



bravo, tieni duro pero' perchè prima che passi del tutto la voglia di fumare devono passare almeno due anni...almeno per me è stato cosi'.
io ho iniziato prestissimo, con una mia amica che mi guardava male se non fumavo con lei
e ho continuato a fumare per un sacco di tempo... 10-15 anni (mi vergogno, si)
poi sono rimasta incinta e, siccome non riuscivo a smettere, fumavo lo stesso (si, mi vergogno) ma avevo un senso di colpa enorme, avrei voluto non aver mai fumato.
il giorno che sono andata in ospedale a partorire ho fumato l'ultima, in bagno a casa mia prima di partire.
ho messo il pacchetto nel cassetto delle mutande e sono andata.
poi, quando sono tornata avevo talmente tanto da fare che non avevo nemmeno il tempo di pensarci, e poi speravo di riuscire a smettere. e cosi è stato.
ho avuto paura anche solo di vedere un pacchetto per almeno un anno, perchè comunque la voglia c'era sempre.
io fumavo quasi un pacchetto al giorno.
ora sono cinque anni e mezzo che non fumo piu.
ho riprovato, certo, ma mi ha fatto schifo.
per fortuna!
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2007 22:32  
quote:
In data 2007-03-12 22:29, Petrus scrive:
ciminiera umana
ma non di sigarette




Sei un pipparolo incallito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 22:35  
e zitto tu!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 12-03-2007 23:06  

Fumavo. Poco più di un anno fa ho smesso. Da un giorno all'altro ho deciso che non avrei più fumato e così è stato.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-03-2007 23:28  
Non fumo...un pò perchè il fumo mi disgusta, ma se anche mi sarebbe piaciuto non me lo sarei potuto permettere...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2007 13:32  
mai fumato in vita mia... ne mai lo farò. lo trovo insensato sotto tutti i punti di vista.

per altro è l'unica ragione per cui mi capita di rompere i coglioni alle persone che mi stanno intorno. se volete fumare fatelo, ma statemi alla larga!

_________________
la vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 13-03-2007 alle 13:33 ]

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-03-2007 13:42  
quote:
In data 2007-03-13 13:32, AtIpIcA scrive:

...per altro è l'unica ragione per cui mi capita di rompere i coglioni alle persone che mi stanno intorno. se volete fumare fatelo, ma statemi alla larga!



chi fuma non si rende conto di dare cosi fastidio. io stessa quando fumavo non mi rendevo conto nemmeno di come puzzavo dopo aver fumato, nonostante mi si facesse notare pero' sono sempre andata fuori al balcone per non dare fastidio. anche se poi nei locali dove si poteva fumavo lo stesso. meno male che adesso non si puo fumare piu nei locali, si usciva sempre completamente ricoperti di puzza di fumo, oltre che intasati nei polmoni.
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-03-2007 14:26  
quote:
In data 2007-03-12 22:31, aerdna scrive:
ho messo il pacchetto nel cassetto delle mutande e sono andata.



Le tue mutande hanno un cassetto?Ma con che culone ti ritrovi?

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-03-2007 14:58  
quote:
In data 2007-03-13 14:26, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-12 22:31, aerdna scrive:
ho messo il pacchetto nel cassetto delle mutande e sono andata.



Le tue mutande hanno un cassetto?Ma con che culone ti ritrovi?



_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117606 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: