FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
Pedofilia 7 46.7%
Associazione mafiosa 0 0%
Terrorismo 0 0%
Usura 0 0%
Stupro 0 0%
Omicidi seriali 1 6.7%
Truffa aggravata 0 0%
Omicidio intenzionale 1 6.7%
Malasanità 0 0%
altro.... 6 40%
Totale 15 100%

Autore Per quali reati sareste favorevoli alla pena di morte?
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2007 15:05  
tutti ma allo stesso tempo nessuno
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2007 16:22  
quote:
In data 2007-03-10 14:29, follettina scrive:
chiedo venia o mio signore


(inchino)



ma vedi dove devi andà, ho detto quello che penso quindi adesso che vuoi?

credo che le tue idee siano folli e sono libero di dirlo. credo che il progresso dell'umanità sia in parte cancellato dalle tue parole. credo che probabilmente sei una persona poco colta altrimenti non avresti queste idee. e lo esprimo liberamente.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-03-2007 16:24  
quote:
In data 2007-03-10 15:05, Musika scrive:
tutti ma allo stesso tempo nessuno


cazzo, sono commosso da queste parole così profonde, sensibili, razionali(tra l'altro è un discorso non logico!!). ma che cazzo di risposte sono queste?
società di irrazionali!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-03-2007 16:56  
mi mancava questo Marquez vs. Musika e Follettina.

si potrebbe quasi girare un film.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-03-2007 17:02  
quote:
In data 2007-03-10 14:24, MARQUEZ scrive:
è un discorso ridicolo quello che fai, da 1600.



Ma anche no visto che siamo nel 2007 è la pena di morte esiste ancora in buona parte del mondo. E pure la legge del taglione.

E comunque la legge del contrappasso l'ha creata Dante Alighieri non certo Follettina

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 10-03-2007 alle 17:03 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-03-2007 17:24  
quote:
In data 2007-03-09 23:07, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-09 20:22, sloberi scrive:
ma per truffa aggravata la pena di morte chi l'ha mai chiesta? bisogna veramente essere imbecilli



Se un giorno miracolosamente Berlusconi dovesse essere condannato per un qualsiasi reato io un pensierino ad istituirla ce lo farei.




si ma poi la toglierei ad esecuzione avvenuta

p.s.

il soggetto
è il mondo
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-03-2007 17:49  
Tendenzialmente sono contrario ma se ripenso a certi orchi coi bambini...o al turismo sessuale. Voto pedofilia.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2007 19:33  
Sono contraria alla pena di morte.
Io opterei più per la tortura ai pedofili, però non una tortura che li porti alla morte, ma li lascerei in vita con atroci dolori, e le loro menomazioni.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:17  
quote:
In data 2007-03-10 17:49, stevie scrive:
Tendenzialmente sono contrario ma se ripenso a certi orchi coi bambini...o al turismo sessuale. Voto pedofilia.




In effetti, più che la domanda del topic in sè, sarebbe stato interessante stabilire una vera e propria scala di valori relativa ai reati in questione. Ad esempio io la pedofilia non l'avrei messa al primo posto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-03-2007 20:43  
quote:
In data 2007-03-10 20:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-10 17:49, stevie scrive:
Tendenzialmente sono contrario ma se ripenso a certi orchi coi bambini...o al turismo sessuale. Voto pedofilia.


E' al primo posto solo perchè è stata la prima a venirmi in mente

In effetti, più che la domanda del topic in sè, sarebbe stato interessante stabilire una vera e propria scala di valori relativa ai reati in questione. Ad esempio io la pedofilia non l'avrei messa al primo posto.



_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:50  
Scusa, ma sarebbe il caso che riformulassi il quote.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-03-2007 20:50  
Io sarei molto favoverevole alla pena di morte per i reati di mafia, le sono state provate tutte ma la mafia è ancora li, con gli artigli ben affondati in una buona metà della nazione.L'unico linguaggio che i mafiosi capiscono sono le pallottole,con quelle fanno affari,con quelle tengono le bocche chiuse,con quelle ti costringono a "collaborare".Se si cominciasse ad essere davvero duri e spietati con queste carogne, forse cambierebbero davvero un mucchio di cose....in meglio.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:53  
Non so... probabilmente se avessi dovuto dare un valore a tutti questi reati avrei messo al primo posto il terrorismo, perchè miete più vittime innocenti; seguito forse dagli omicidi seriali. Ma se la domanda fosse stata diversa, probabilmente lo sarebbero stati anche i miei pensieri, quindi non garantisco nulla. In ogni caso la pena di morte continuo a considerarlo uno dei peggiori, se non il peggiore, crimine perpetrato dall'umanità.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-03-2007 alle 20:56 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 10-03-2007 23:13  
Io sono favorevole alla pena di morte,ad alcuni casi palesemente irrecuperabili non vedo il perchè tenerli in vita.In fondo il carcere dovrebbe avere la funzione di riabilitare i criminali alla vita sociale,se questo è imossibile non vedo perchè tenerli in carcere

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 23:42  
quote:
In data 2007-03-10 23:13, Midknight scrive:
Io sono favorevole alla pena di morte,ad alcuni casi palesemente irrecuperabili non vedo il perchè tenerli in vita.



Per il semplice motivo che il diritto altrui alla vita non dovrebbe essere una mera questione arbitraria. Ma vabbeh, in effetti so già che è un discorso privo di sbocchi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: