FilmUP.com > Forum > Attualità - via i simboli fascisti dagli stadi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > via i simboli fascisti dagli stadi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore via i simboli fascisti dagli stadi
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 23-03-2007 18:26  
quote:
In data 2007-03-23 12:49, dan880 scrive:
quote:
In data 2007-03-23 12:23, clagle01 scrive:
VIA I SIMBOLI COMUNISTI DAGLI STADI!!!




elencali, siamo curiosissimi......



di solito riesce a vederli solo lui dopo il terzo Gin Tonic...
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2007 18:44  
quote:
In data 2007-03-23 15:29, quentin84 scrive:
Capisco, ma vedi io non mi riconosco nell'ultras in generale non solo in quello "moderno"..dipende dal fatto che il calcio non mi interessa molto..non penso (ma tu sarai d'accordo) che per amare la propria città si debba seguire per forza la relativa squadra di calcio..chi scrive non è nemmeno capace di appassionarsi quando gioca la Nazionale!



Sì sì, va beh, ma mica dico che devi per forza seguire la tua squadra.
Io vivo in un modo, tu in un altro. Io rispetto il tuo modo di vivere, ci mancherebbe ancora, senza critiche e altro. Però pretendo che si rispetti il mio, come ultrà.
Non che si dica che gli ultrà sono dei deficenti, perchè si alzano alle due di notte per partire e andare in trasferta, perchè vivono ai confini del mondo, della legalità e cose simili.
E' una scelta nostra e va rispettata.
Io rispetto chi non è interessato al calcio e la domenica se ne va alla fiera di paese piuttosto che a messa. Non vedo eprchè invece l'ultras debba essere criminalizzato. Ho il mio modo di intendere come si sventola la bandiera della mia città, la maggior parte della gente ne ha un altro.
Tutto qui.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 24-03-2007 20:00  
Io rispetto il tuo essere ultras perchè si vede che non hai niente a che fare con i violenti che infestano gli stadi.
Ma quando hai detto che ultras e sindacati sono simili..non potevo non rispondere a una simile fesseria!

Comunque senza rancore!


  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2007 19:35  
quote:
In data 2007-03-24 20:00, quentin84 scrive:
Io rispetto il tuo essere ultras perchè si vede che non hai niente a che fare con i violenti che infestano gli stadi.
Ma quando hai detto che ultras e sindacati sono simili..non potevo non rispondere a una simile fesseria!

Comunque senza rancore!





Ma sì sì, ci mancherebbe, tranqy. Il mio era comunque un paragone provocatorio per rispondere al qualunquismo di parte dell'utenza su quest'argomento.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.035370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: