FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bingo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bingo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Bingo
Non ci sono mai stato 3 25%
Ci vado tutti i giorni e sono malato di sto gioco 1 8.3%
Lo considero una truffa, quindi non c'ho mai messo piede 1 8.3%
Cos'è il Bingo? Boh....non me ne può fregar di meno.... 1 8.3%
Altro... 6 50%
Totale 12 100%

Autore Bingo
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2007 12:04  
Siete mai stati in una sala Bingo?
Vi piace questo gioco o vi fa schifo?
Lo considerate una truffa? Oppure ci andate tutti i giorni?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2007 12:11  
Ci sono stato qualche volta nel periodo di Natale..sono riuscito a buttare pochi euro... fortunatamente non sono uno di quelli attratti dal gioco d'azzardo.

Credo però che siano tanti quelli che ci si stanno rovinando..alla fine basta poco a caderci dentro. Alcuni miei amici ci sperperano molto più di qualche euro e non solo in certi periodi dell'anno.

A me francamente di quei posti non piace nè la frenesia nè l'aria che ci si respira
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2007 12:32  
io ho lavorato 2 anni in un'agenzia ippica.. ovvero una delle tante truffe legalizzate dallo stato... e ho accumulato tanto di quello schifo da bastarmi per tutta la vita.. per tutta la categoria "gioco d'azzardo"..
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2007 12:46  
Il fatto è che per un certo periodo mi sono fatto stupidamente venire la "scimmia" dle bingo, e ci ho lasciato unpo' di soldini (niente, però, di minimamente paragonabile a quello che ci lasciano cert i pensionati che, come ha detto pensolo, ci si rovinano letteralmente).
Ma da un annetto a questa parte c'è una sala Bingo a Genova che, al mattino alle 10, offre la prima partita gratis, più colazione gratis (brioche e succo di frutta). Così adesso io gioco al bingo, e oggi ho pre vinto novanta euro, senza spenderne nemmeno uno. Da quando gioco così (praticamente quasi smepre e solo gratis) mi sono accorto che vinco esattamente come quando giocavo di più, anzi forse vinco anche di pù.
Così truffo i truffatori.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 06-03-2007 alle 12:46 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2007 12:47  
gioco a tombola solo a natale con la nonna

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-03-2007 13:04  
Ci sono stato una sola volta contro la mia volontà e stocazzo che ci rimetto piede.
Aldilà del fatto che sia una farsa o meno non è ambiente a me consono, il tempo scorre troppo velocemente là dentro...le ragazze che passano velocissime a farti comprare le cartelle, gli scagnozzi della sicurezza pronti sempre a romperti le balle se anche fai uno starnuto, i numeri veloci che non riesci a seguire, e poi è tutto troppo lucente e ordinato...no hay banda, è tutto finto.
Preferisco un pokerino fra amici se devo buttare soldi, lì ho tutto il tempo che voglio, è un pò come far l'amore... il bingo è orgasmicamente precoce e frustrante per i miei gusti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-03-2007 17:11  
quote:
In data 2007-03-06 12:47, pkdick scrive:
gioco a tombola solo a natale con la nonna



E se nelle cartelle non ho la possibilità di avere la finestrella che si chiude, metto il fagiolo segna numero. C'era il bingo quì vicino ma è fallito dopo pochissimo tempo.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-03-2007 17:15  
quote:
In data 2007-03-06 17:11, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-03-06 12:47, pkdick scrive:
gioco a tombola solo a natale con la nonna



E se nelle cartelle non ho la possibilità di avere la finestrella che si chiude, metto il fagiolo segna numero. C'era il bingo quì vicino ma è fallito dopo pochissimo tempo.




da mia nonna mettevamo, al posto dei fagioli, la pasta a maccheroncini, quelli piccoli che si mettono nel minestrone.

..spero che dopo la buttasse via.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Messaggi: 1223
Da: Cremona (CR)
Inviato: 06-03-2007 21:26  
Mi è capitato di andarci qualche volta anni fa per curiosità, quando qui a Cremona aveva appena aperto la sala, ma non ho mai vinto nulla. Il lato peggiore della cosa è stato vedere una marea di anzianotti buttar via decine di euri delle loro pensioni per questo gioco.
Fortunatamente non ci sono mai stata per tempi molto prolungati, perchè una volta che inizi a giocare, se ti fai "prendere" un pò la mano, ci vuole davvero poco per spendere tanti soldi.

_________________
... e sedetti sotto un albero, piegai le ginocchia e mi presi la testa tra le mani come l'elfo addolorato di una fiaba ...

SCELTI DALLE TENEBRE

  Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-03-2007 23:52  
Ogni tanto mi torna la malattia del Bingo

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2007 12:03  
Mi piacerebbe sapere chi ha votato la seconda opzione...
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 08-03-2007 13:43  
Ci sono andata una volta, ma non mi è piaciuto primo perchè tutte le volte che stavo per arrivare alla cinquina, c'era già qualcuno che aveva fatto tombola e poi perchè non ho tutti questi soldi da spendere soprattutto ultimamente che vado all'uni e sto in affitto... No, no i soldi preferisco guadagnarmeli con il lavoro, non mi fido di queste cose.
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-03-2007 14:20  
ci sono andata 2/3 volte... ma non mi piace.. cioè la partita dura 2 minuti e mezzo e in quel periodo di tempo non ho avuto mai la fortuna di dire BINGOOOO..

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2007 14:44  
Ci sono stata solo una volta con un'amica e mio fratello. In tre abbiamo messo € 5 sul tavolo...li abbiamo spesi tutti senza vincere nulla e in cinque minuti eravamo praticamente già fuori dalla sala!!!
E se avessimo voluto passarci una serata intera quanto dovevo mettere sul tavolo?
_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 10-03-2007 14:56  
quote:
In data 2007-03-10 14:44, FalceDLuna scrive:
Ci sono stata solo una volta con un'amica e mio fratello. In tre abbiamo messo € 5 sul tavolo...li abbiamo spesi tutti senza vincere nulla e in cinque minuti eravamo praticamente già fuori dalla sala!!!
E se avessimo voluto passarci una serata intera quanto dovevo mettere sul tavolo?




Conosco dei pazzi che si sono giocati ottocento euro in una sera.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117987 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: