FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Portata dei fiumi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Portata dei fiumi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Portata dei fiumi
1 33.3%
No 2 66.7%
Totale 3 100%

Autore Portata dei fiumi
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2007 22:32  
Uso il 50 e 50...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 06-03-2007 00:06  
Secondo me è assolutamente no
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2007 00:08  
secondo me la portata della senna è il dessert
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2007 00:13  
...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-03-2007 00:17  
quote:
In data 2007-03-06 00:13, Deeproad scrive:
...



_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-03-2007 00:43  
si ma solo in retromarcia
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-03-2007 01:12  
quote:
In data 2007-03-05 17:50, pistolino scrive:
Onde evitare di deragliare da questo sondaggio, comincio col dire che io ho votato sì: una nave da crocera può navigare la Senna. Infatti questa è una delle vie commerciali più importanti di tutta la Francia, collegandone la capitale con la manica.



è appunto navigabile commercialmente, ma il percorso tortuosissimo, i ponti bassi e il fondale altrettanto basso non credo possano consentire la navigazioni di transatlantici come quelli della Costa Crociere (navi di stazza minore sì).
Forse nel tratto dell'estuario, ma è notoriamente una zona nebbiosa e disturbata da correnti atlantiche, e non ci sarebbe comunque un cazzo da vedere lì.
http://www.ips.it/scuola/concorso_99/acqua/immagini/Senna.jpg
Non credo che possa fare il tour di Parigi un transatlantico, qui.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: