FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Da non perdere GIOVEDI prossimo 8 marzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Da non perdere GIOVEDI prossimo 8 marzo   
Autore Da non perdere GIOVEDI prossimo 8 marzo
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Messaggi: 604
Da: milano (MI)
Inviato: 02-03-2007 23:06  
Finalmente in chiaro MILLION DOLLAR BABY,commovente e intelligente storia di passioni umane struggenti e pulsioni artistiche graffianti firmata da CLINT EASTWOOD con una stellare Hilary Swank.

RAIUNO 21.10

  Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-03-2007 23:34  
Pneso che lo guarderò... mi piace rivedere il buon cinema popolare in tv, quando in teoria lo guarda il popolo.
anche se ormai a guardare la tv in chiaro c'è sempre meno gente...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-03-2007 09:56  
quote:
In data 2007-03-02 23:34, mescal scrive:
Pneso che lo guarderò... mi piace rivedere il buon cinema popolare in tv, quando in teoria lo guarda il popolo.
anche se ormai a guardare la tv in chiaro c'è sempre meno gente...


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2007 21:22  
io magari mi guardo il dvd con gli extra...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2007 10:39  
mah. io ho visto qusto film ieri..
mi avevano detto che avrei pianto come una fontana... e invece non ho versato neanche una lacrima.

al di là della regia, dei personaggi ineccepibili... la storia in se è assolutamente esagerata. sembra che tutto il film sia costruito (aggiungendo sfighe su sfighe) per dare un senso innegabile (opinabile) alla scelta finale di eastwood.

da qui a dire che è uno dei migliori film che abbia mai visto... ce ne passa davvero parecchio.
sarò un'eretica del cinema forse... ma il cinema è prima di tutto intrattenimento!
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-03-2007 19:16  
vabbeh,sto film è un capolavoro immenso e amen.ma vederlo su rai1 è stato tremendo,con ciliegina finale di bruno vespa che a metà di una scena entra a dire il finale,che magari non tutti conoscevano.ma andate a fare in culo allegramente.ci credo che i film in tv non li guarda più nessuno.sti stronzi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-03-2007 00:11  
quote:
In data 2007-03-15 19:16, badlands scrive:
vabbeh,sto film è un capolavoro immenso e amen.ma vederlo su rai1 è stato tremendo,con ciliegina finale di bruno vespa che a metà di una scena entra a dire il finale,che magari non tutti conoscevano.ma andate a fare in culo allegramente.ci credo che i film in tv non li guarda più nessuno.sti stronzi.
ciao!


ahah... questa resterà un'ennesima chicca nella storia della Rai...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 16-03-2007 alle 00:11 ]

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Messaggi: 55
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2007 21:57  
Splendidoo film,commovente e ben recitato:eccezionale la fotografia.In Tv come tutti i grandi film perde un pochino di pathos,ma è sempre un film di quelli che lasciano il segno,alla facciaccia di Bruno Vespa
_________________
"La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".

  Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: