FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La Chiesa è una associazione a delinquere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La Chiesa è una associazione a delinquere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
La Chiesa è una associazione a delinquere?
Totale 0 100%

Autore La Chiesa è una associazione a delinquere?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2007 14:27  
No ma è evidentemente interessato a mandarmi pvt di insulti.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2007 14:27  
quote:
In data 2007-03-04 14:17, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-04 12:59, MARQUEZ scrive:
Allora ci dici quanti righi al massimo si devono postare in tutto, poi così li conti.


dai, ammetti di non sapere (ameno una volta) quale potrebbe essere la differenza tra post e quote...
così arriverà denisuccia e amorevolmente te lo spiegherà.



oppure arrivaci da solo, ti do un indizio:

puoi scrivere tutti i post che vuoi, delle lunghezza che preferisci.

invece devi evitare lunghissimi quote, o quote multipli, che allunghino di troppo la pagina, rendendo poco scorrevole la lettura...e se non ci riesci imparerai a farlo.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-03-2007 alle 14:19 ]

sapere cosa è un quote non è molto difficile idiotone visto che ci si clicca sopra per farlo!!

ma il discorso non è questo: un giorno mi si chiede di non fare posts troppo lunghi, un altro di non fare quote multipli esagerati, ma queste che stronzate sono?Ragazzi ma queste cose non sono mica richieste da nessuno che non sia denisuccia!! queste sono stronzate per limitare le persone(me e basta oltretutto). e sono cose dette da gente che vuole fare il ganzo facendo il moderatore senza sapere cosa significhi il termine. e sono cose fatte per sviare l'attenzione. guardacaso succedono ogni volta che le persone che ho di fronte non sanno rispondere. ma non ve ne accorgete che siete ridicoli?
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-03-2007 14:36  
si, ok, ma di preciso cosa vuoi?
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2007 14:44  
quote:
In data 2007-03-04 14:36, eraclito scrive:
si, ok, ma di preciso cosa vuoi?


adesso hai imparato a dire questa frase e la ripeti a pappagallo, bravo, almeno questo lo sai fare! evidentemente non sai leggere, perché a te in primis ho detto più e più volte nel topic cosa sei? perchè parlo di religione. evidentemente sei di memoria corta o vuoi apparirci.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2007 14:47  
Rispondere a cosa di preciso?

Al perchè la chiesa la debba essere considerata un'associazione a delinquere?

Ma tantissimi gruppi possono essere considerati tali..ad esempio il circolo Acli sotto casa mia è pieno di anziani che dietro la partitina a tressette e a scopone scienfico celano non troppo velatamente trame per l'eliminazione degli svaghi quotidiani della gioventù malata di oggi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2007 14:47  
Rispondere a cosa di preciso?

Al perchè la chiesa la debba essere considerata un'associazione a delinquere?

Ma tantissimi gruppi possono essere considerati tali..ad esempio il circolo Acli sotto casa mia è pieno di anziani che dietro la partitina a tressette e a scopone scienfico celano non troppo velatamente trame per l'eliminazione degli svaghi quotidiani della gioventù malata di oggi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-03-2007 14:48  
quote:
In data 2007-03-04 14:44, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-03-04 14:36, eraclito scrive:
si, ok, ma di preciso cosa vuoi?


adesso hai imparato a dire questa frase e la ripeti a pappagallo, bravo, almeno questo lo sai fare! evidentemente non sai leggere, perché a te in primis ho detto più e più volte nel topic cosa sei? perchè parlo di religione. evidentemente sei di memoria corta o vuoi apparirci.




la mia è una provocazione...e neanche tanto sottile, mi chiedevo se avevi davvero la pretesa di convertirci tutti al Marquezismo...se vuoi mi converto, quanto costa la tessera socio????
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2007 14:50  
Ragazzi però attenetevi all'argomento, altrimenti mi toccherà chiudere il sondaggio in tempo breve.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2007 15:00  
quote:
In data 2007-03-04 14:27, MARQUEZ scrive:
un giorno mi si chiede di non fare posts troppo lunghi


no, questo è quello che hai capito tu, quando in realtà denisuccia parlava di quote, "idiotone".


_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-03-2007 15:28  
quote:
In data 2007-03-04 15:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-04 14:27, MARQUEZ scrive:
un giorno mi si chiede di non fare posts troppo lunghi


no, questo è quello che hai capito tu, quando in realtà denisuccia parlava di quote, "idiotone".




me l'ha detto anche in riferimento ai quote e in precedenza anche ai post. cercalo se non ci credi idiota!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-03-2007 15:58  
quote:
In data 2007-03-04 15:28, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-03-04 15:00, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-04 14:27, MARQUEZ scrive:
un giorno mi si chiede di non fare posts troppo lunghi


no, questo è quello che hai capito tu, quando in realtà denisuccia parlava di quote, "idiotone".




me l'ha detto anche in riferimento ai quote e in precedenza anche ai post. cercalo se non ci credi idiota!



cercamelo tu, dai...

scommetto un caffè che denisuccia non ha mai mai detto di evitare di scrivere post lunghi...ma di evitare allungare i post con lunghi quote.

lo prendo senza zucchero, grazie.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 04-03-2007 alle 16:58 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-03-2007 16:09  
Va bene, noto che l'argomento è saltato, si può chiudere.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126309 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: