FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quanti forum frequentate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quanti forum frequentate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
quanti forum frequentate?
frequento solo film up 10 50%
frequento + forum di cinema ma solo perchè sono appassionato di cinema. le chiacchere non contano 2 10%
frequento 2 forum diversi 6 30%
frequento 3 o + forum 2 10%
non "frequento", ci faccio un salto solo ogni tanto 0 0%
mi vergogno ad ammettere quanto tempo passo online.. 0 0%
altro 0 0%
Totale 20 100%

Autore quanti forum frequentate?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2007 12:05  
per frequentare un forum alla fine risulta un certo quantitativo di tempo... ma c'è chi riesce a seguirne diversi insieme. io una volta seguivo due forum insieme.. ma dopo un po' scleravo!.. e mi rendevo conto che era meglio usare il mio tempo in altra maniera...

ma voi quanti forum frequentate oltre a film up?? e come soprattutto... siete dei fanatici o per voi è solo un passatempo nei tempi morti?
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-03-2007 13:06  
solo questo,ma sta diventando noiosetto

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2007 13:17  
4 o 5
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 01-03-2007 13:48  
io frequento filmup abbastanza (direi troppo) assiduamente negli ultimi tempi, e in un altro ci faccio un salto ogni tanto.
direi che tra filmup, messenger e altre cazzate passo pure troppo tempo online, pero' a volte aiuta a non pensare alle cose spiacevoli...è un po' come l'alcol o la droga ma senza gli stessi effetti distruttivi
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2007 13:58  
questo e quello degli Ioma
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2007 20:41  
Fino a qualche mese fa,tre.

Attualmente solo questo.

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-03-2007 20:50  
questo e un'altro di miei amici

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-03-2007 21:34  
solo questo...e ultimamente poco.
purtroppamente
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2007 21:42  
Solo questo per quanto concerne la partecipazione attiva e costante. Molti altri a solo scopo informativo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2007 21:58  
Questo, e il mio, ma per mancanza di tempo sono poco presente e di conseguenza poco attiva.

_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2007 22:45  
In maniera più assidua questo e un altro.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-03-2007 22:56  
questo e basta...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-03-2007 23:12  
Sono iscritta in molti forum (in cui non ci vado nemmeno)...Ma quello che frequento sempre è Questo....
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2007 23:17  
io frequento questo e uno su pino daniele

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2007 23:25  
quote:
In data 2007-03-01 23:12, Musika scrive:
Sono iscritta in molti forum (in cui non ci vado nemmeno)...Ma quello che frequento sempre è Questo....




che sfiga...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119935 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: